Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 dicembre 10, 20:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kareos
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 24
Syma S107 o V-Max Ty901 Gyro

Salve ragazzi come avete letto dal titolo ho questo grande dilemma e spero che voi molto + esperti di me potrete aiutarmi.

V-Max Ty 901 gyro
Da quanto ho visto nei vari post il v-max è un buon mini hely ovviamente con gyro (che non riesco a trovare qui a Napoli) ed è abbastanza facile trovare anche i vari ricambi e questa è una cosa buona
I contro di questo hely da come ho letto sono la scarsa durata della batteria (e alcuni hanno adattato una 210 mah e va meglio)
Poi il fatto che è un pò lento ada andare in avanti e alcuni hanno cambiato l'elica posteriore con l'elica del PicooZ


Syma S107
Di questo minihely ho visto solo dei bellissimi video in cui è stabilissmo e quanto va avanti sembra molto + reattivo rispetto al v-max, ma non so niente sulla relativa durata della batteria.
il problema è: è abbastanza facile trovare pezzi di ricambio?
o si possono adattare anche pezzi del V-Max?

Prezzi
Per quanto riguarda i prezzi ho trovato da rivenditori on-line il v-max gyro a 25 euro escluse sped. e il Syma a 23 euro escluse sped. e da un altro rivenditore a 35 compresa sped. che ne dite

Se è possibile mettere i nomi dei rivenditori senza ostacolare il regolamento ditemelo in modo da sapere se sono affidabili oppure no
kareos non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
V-max Ty901 zagok Elimodellismo Principianti 16 28 agosto 11 17:01
problema su eli ty901 aldupescara Elimodellismo Principianti 1 06 agosto 11 23:28
Aiuto Batteria Syma S107 TEZZE Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 gennaio 11 22:03
Dopo il Syma s107? bigsub Elimodellismo Principianti 7 16 novembre 10 21:37
Syma S107 idea di un niubbo Ladro85 Elimodellismo Principianti 6 01 agosto 10 15:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002