| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Primi voli del align T-rex100 e' veramente ottimo. Essendo cosi' piccolo l'ho provato in casa e' funziona ha meraviglia. Giudizio ottimo, molto veloce. Grande difetto stick di coda troppo duroa. Volo all' esterno, anche se velocissimo si fa fatica con il minimo alito di vento. |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
non è che per caso posteresti un video in esterno per favore? hai modo di compararlo con il solo pro o msr? robustezza? grazie!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prezzo ufficiale / sconti? ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
eccovi il video YouTube - Align T-rex 100.AVI |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Dal video mi sembra molto piu stabile del Msr ,e anche con una coda meno "piroettante" ! C'e' da considerare che hai ,comunque, dei bei pollici ! Saluti Eduardo ![]() P.S. la TX è con sistema Futaba o Spektrum o nessuno dei due?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' tutto di serie. Il problema e' il vento la sua reazione e' elevatissima. E' molto piu' agile del Msr piu' veloce ed ha un sistema di stop ottimo. L' ho gia' picchiato una volta all' esterno e due volte in casa. Ho dei video anche in casa dove mi sono schiantato. ciao Luigi | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Hai , per caso , modo di poterne paragonare il peso dei due ? A vista sembrerebbe , sia staticamente , sia in volo, più " piazzato "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
non potete unire i 3D dove si parla del micro Align ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
eccoti un video cosi' puoi apprezzare il mio giardino Visto che ti mancano | |
|
![]() |