| | #1 (permalink) Top |
| User | Blade mCx2 e pollici fucilati
Oh, ero convinto che io e gli elicotteri non saremmo mai andati d'accordo; manco al simulatore riuscivo a tenerlo in aria più di una manciata di secondi. ![]() Tempo addietro avevo provato con un simil-Lama, ma in breve l'avevo sfasciato a forza di sbatterlo qua e là senza costrutto ![]() Ora ci ho riprovato con un Blade Mcx2, e mamma mia, in tre cariche di batteria riesco a tenerlo in hoovering senza problemi, faccio pure cose che mai avrei pensato di imparare a fare tipo farlo atterrare in mano ![]() davvero incredibile questo aggeggio. ![]() Devo ancora impratichirmi con la funzione "alettoni"; da bravo aeromodellista mi sento molto più a mio agio virando di timone e navigando in avanti, a traslare indietro e di fianco mi è ancora totalmente innaturale, ma ci arriverò ![]() Ultima pirlata: ero un poco sconcertato del fatto che per farlo lentamente arrancare in avanti dovessi dare TUTTO lo stick a "picchiare", e anche così l'elicottero strisciasse lentissimo in avanti; pensavo fosse una limitazione dell'arnese, poi ho guardato bene la radio (Spektrum DX5)... ehm, avevo messo il dual rate basso, ci credo che stava inchiodato ![]() Altra buona cosa per me, la batteria che dura pochissimo: utilissimo per imparare ad atterrare, e poi il tempo di ricarica aiuta a interiorizzare quel che si è fatto
__________________ www.masali.com |
| | |
| Bookmarks |
| |