Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 10, 12:20   #2 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Oh, ero convinto che io e gli elicotteri non saremmo mai andati d'accordo; manco al simulatore riuscivo a tenerlo in aria più di una manciata di secondi.

Tempo addietro avevo provato con un simil-Lama, ma in breve l'avevo sfasciato a forza di sbatterlo qua e là senza costrutto

Ora ci ho riprovato con un Blade Mcx2, e mamma mia, in tre cariche di batteria riesco a tenerlo in hoovering senza problemi, faccio pure cose che mai avrei pensato di imparare a fare tipo farlo atterrare in mano

davvero incredibile questo aggeggio.

Devo ancora impratichirmi con la funzione "alettoni"; da bravo aeromodellista mi sento molto più a mio agio virando di timone e navigando in avanti, a traslare indietro e di fianco mi è ancora totalmente innaturale, ma ci arriverò

Ultima pirlata: ero un poco sconcertato del fatto che per farlo lentamente arrancare in avanti dovessi dare TUTTO lo stick a "picchiare", e anche così l'elicottero strisciasse lentissimo in avanti; pensavo fosse una limitazione dell'arnese, poi ho guardato bene la radio (Spektrum DX5)... ehm, avevo messo il dual rate basso, ci credo che stava inchiodato

Altra buona cosa per me, la batteria che dura pochissimo: utilissimo per imparare ad atterrare, e poi il tempo di ricarica aiuta a interiorizzare quel che si è fatto
uff luca, uno con la tua esperienza negli aerei poteva tranquillamente partire con un msr, fa cose pazzesche per la sua taglia, va beh...sarà il prossimo
veleno30 non è collegato   Rispondi citando