| | #731 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
crivex lo confermo anche per me questo eli è molto divertente pensa che di voli ne ho fatti non meno di 50,per la tendenza ad andare a sinistra metti il trim al 50% poi regoli i link fino a che ti decolla diritto ,se ti va verso sinistra i link non sono regolati bene,ma la tua squadretta quanti fori ci sono?da me è uno solo
|
| | |
| | #732 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
Comunque ho perso una vitina e sono fottuto :| Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa quei 2 pezzettini gialli li insomma...io ne ho perso uno e questo negozzio è chiuso per ferie e modeltoy anche e non capisco se effettua spedizioni(ma comuque sia i prezzi sono troppo alti li) ci sono altri negozzi in italia??? oppure qualcuno che ne ha uno in piu? Ultima modifica di MaKaVeLuK : 08 agosto 10 alle ore 23:02 | |
| | |
| | #733 (permalink) Top |
| Walkera CB180D & CB180Q Parts From The Largest Walkera Distributor ke ne pensate di questo negozzio? |
| | |
| | #734 (permalink) Top |
|
l'unica se ti gira tutto senza vibrazioni potrebbero essere le pale sbilanciate se ne hai di ricambio prova a cambiarle provando quelle che girano meglio,poi fai il traking ,aspettiamo il parere di cadal magari sa dirci qualcosa ,ma quel sito che hai alegato spedisce anche in contrassegnio?molto belli gli optional |
| | |
| | #739 (permalink) Top |
|
makaveluk lo spero anche io che non ci sia dogana ,se viene dal inghilterra vai tranquillo che non c'e dogana ma se compri in america ,cina ,hongkong,ti può andare bene cioe passa per la dogana ma non te lo fermano passa il controllo è basta,però se lo fermano devi pagare stando fermo anche 3 setimane ,io se posso compro solo in inghilterra seno rischio ,con l'ups mi hanno spedito una volta ,pacco integro abbastanza veloce,io sceglierei ups.6thgear,una volta spostato gli uniball devi regolare i link
|
| | |
| | #740 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai consigliarmi qualche sito tu? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |