| | #1251 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i modelli Scorpio copie dei rispettivi Walkera sono identici l'unica possibile eccezione è che siano tarati particolarmente in fabbrica ma non credo, perché la radio 2402 (SC-402) non contempla regolazioni strane
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1252 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #1253 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Usa il piccolo giravite in plastica che hai trovato nella confezione, esegui le operazioni con cautela, ad eli spento. | |
| | |
| | #1254 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #1255 (permalink) Top |
| User |
Grazie di nuovo per le delucidazioni, leggendo i post di questo 3d ho capito molte cose della teoria del volo e delle regolazioni, ora si tratta di mettere in pratica i Vostri preziosi consigli.... fortunatamente ho trovato anche questo sul sito, che è un ulteriore aiuto non indifferente. Ultima modifica di Dragonzolo : 28 febbraio 11 alle ore 17:06 |
| | |
| | #1256 (permalink) Top |
|
Stavo pensando ... ma il mio problema non potrebbe essere dato dal fatto che il mio modellista di fiducia mi ha montato l'elica di coda con una pinza a scatto perché questa aveva il buco più piccolo ( ricambio originale scorpio 1&21 ) ? Non saprei proprio , ho smontato il tail boom e mi sembra non ci siano impedimenti di movimento , anzi è molto fluido. Forse il motore di coda arrivato ? |
| | |
| | #1257 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
motore a spazzole e lì scalda a bestia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #1259 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aumenti la capacità dell'elicottero di tenere la coda ferma lungo una direzione a scapito della reattività, ma se esageri con questo valore, il gyro potrebbe essere condizionato anche dalle micro/macro vibrazioni che si generano all'avvio del motore, con il risultato di avere un'eli tutt'altro che stabile | |
| | |
| | #1260 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
__________________ I’m built not born. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |