Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 11, 22:34   #3651 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Isernia Roma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
l'unico modo che hai ora è sostituire tutta la coda che ha anche il motorino già incluso
Dunque, con l'acetone per le unghie sono riuscito a togliere il cappuccio di colla che avevo costruito e con l'aiuto di un ago e carta vetra ho riaperto il buchino per il filo. Adesso il problema è che il filo non si mantiene e non riesco a trovare un modo per farlo rimanere inserito. Continuerò nell'impresa!!
Nell'ipotesi che dovessi prendere i ricambi, quale sito mi consgliate? Quelli in Italia hanno prezzi alti ma spedizioni più economiche e veloci, quelli stranieri, il contrario...
Poi: qualcuno ha provato l'EPA? Mi confermate il discorso di cui sopra?
Grazie

Bobby
BobbyKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:53   #3652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S.SIM
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: Parma
Messaggi: 212
Qualcuno gentilmente potrebbe postare una immagine della posizione dei servi ad elicottero spento ed una da acceso? Non riesco a capire se i miei servi sono nella giusta posizione. Grazie al/ai volenteroso/i.
__________________
GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino
S.SIM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 00:21   #3653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
Dunque, con l'acetone per le unghie sono riuscito a togliere il cappuccio di colla che avevo costruito e con l'aiuto di un ago e carta vetra ho riaperto il buchino per il filo. Adesso il problema è che il filo non si mantiene e non riesco a trovare un modo per farlo rimanere inserito. Continuerò nell'impresa!!
Nell'ipotesi che dovessi prendere i ricambi, quale sito mi consgliate? Quelli in Italia hanno prezzi alti ma spedizioni più economiche e veloci, quelli stranieri, il contrario...
Poi: qualcuno ha provato l'EPA? Mi confermate il discorso di cui sopra?
Grazie

Bobby
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production


MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e,


Io quando devo prendere i pezzi di ricambio per il pro vado sempre su questi due. Prezzi bassissimi e spese di spedizione accettabili. Unica controindicazione è che la merce ti arriva tra i 20-30 giorni. Purtroppo bisogna armarsi di pazienza
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 13:45   #3654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da S.SIM Visualizza messaggio
Qualcuno gentilmente potrebbe postare una immagine della posizione dei servi ad elicottero spento ed una da acceso? Non riesco a capire se i miei servi sono nella giusta posizione. Grazie al/ai volenteroso/i.
Come ho già avuto modo di scrivere, con il modello spento/acceso /in hovering i servi devono essere il + possibile a centro corsa: quel che conta è la posizione del piatto, che dovrebbe essere + o meno questa.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...2-cimg2212.jpg
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 13:50   #3655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Eppoi, dai S.SIM, voli anche con un Align, non avrai mica problemi con questo moscerino?
Io ho il problema contrario: un FP lo manovro come voglio, con il simulatore ci vado di bella, ho settato l'Esky da Dio, ma non sono in grado di alzarlo senza far malanni!!!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 18:08   #3656 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Isernia Roma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
Adesso il problema è che il filo non si mantiene e non riesco a trovare un modo per farlo rimanere inserito. Continuerò nell'impresa!!
EUREKA!! Ho trovato il modo di farlo mantenere!! Ho preso un pezzettino di filo di rame rigido e l'ho usato come "spillo" da infilare nel buchino del motorino. Dopodiché ho fatto una (rozzissima) saldatura al filo nero collegato al filino che esce dall'asticella della coda. Solo che non regge molto, poiché il filo nero è particolarmente debole. Mi sa che mi tocca sostituire la parte finale del filo: in pratica il filo nero che si collega al filino dell'asticella... Ce lo metto un po' più spesso in modo che si blocca meglio all'interno del buchino. Che ne dite?
BobbyKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 19:51   #3657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
EUREKA!! Ho trovato il modo di farlo mantenere!! Ho preso un pezzettino di filo di rame rigido e l'ho usato come "spillo" da infilare nel buchino del motorino. Dopodiché ho fatto una (rozzissima) saldatura al filo nero collegato al filino che esce dall'asticella della coda. Solo che non regge molto, poiché il filo nero è particolarmente debole. Mi sa che mi tocca sostituire la parte finale del filo: in pratica il filo nero che si collega al filino dell'asticella...
Potrebbe anche andare........

Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
Che ne dite?
Che se spendi 5€ da HK ti porti a casa una coda nuova e hai finito di smadonnare.
Anche perchè, per quanto poco, stai appesantendo la coda e su un moscerino come il nostro anche un grammo fa la differenza
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 20:47   #3658 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Potrebbe anche andare........



Che se spendi 5€ da HK ti porti a casa una coda nuova e hai finito di smadonnare.
Anche perchè, per quanto poco, stai appesantendo la coda e su un moscerino come il nostro anche un grammo fa la differenza
Quoto il "cagnaccio" veramente con 5 euro compresa la spedizione ti fai la coda nuova e ti passa la paura

Il vero problema è che 20-30 giorni di attesa non te li leva nessuno a meno che tu non preferisca pagare la spedizione 3-4 volte tanto quanto quello che stai ordinando
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 21:47   #3659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Quoto il "cagnaccio" veramente con 5 euro compresa la spedizione ti fai la coda nuova e ti passa la paura

Il vero problema è che 20-30 giorni di attesa non te li leva nessuno a meno che tu non preferisca pagare la spedizione 3-4 volte tanto quanto quello che stai ordinando
Mah, in periodi NON di ferie HK arriva in 3 settimane mediante Swiss Post ( un nome una garanzia), convinto fino all'osso che i pezzi arrivano in 5 gg lavorativi dalla Cina alla Svizzera, i rimanenti 15 li passano nell'ordine: 1 gg dal Canton Ticino a Chiasso, 14 gg per percorrere 350 km nel suolo del Belpaese!!!
La spedizione espressa comporta l'intervento della dogana (provato sulle mie spalle) e del corriere espresso italiano.

Morale della favola: importo di 39 euri pagato anticipatamente a HK ( spedizione compresa) e dichiarato in spedizione, aggiungasi 20% di I.V.A. ( 8 euri, e questo ci può anche stare) ma i 20 euri sborsati alla TNT dello scalo bolognese per avermi prontamente telefonato, spedito il pacco da Bologna a Mestre ( che avevo già pagato con la spedizione da Hong Kong), chiesto il codice fiscale e spedito un plico espresso TNT formato A4 ( che poteva essere benissimo allegato al pacco) con la fattura, mi stanno veramente sugli uniball.
Si aggiunga che ho dovuto chiamare la TNT per avere chiarimenti sul pagamento, e come molti sapranno, la TNT risponde solo al numero 199 ecc. ecc.
Tipiche cose da italiani!!! Robe da pazzi!!

Consiglio: fatevi i vostri conti se alla fine conviene la spedizione espressa, altrimenti un minimo di scorta con spedizione al costo minimo, pochi pezzi alla volta, pochi soldini di spedizione e risparmio assicurato!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 22:37   #3660 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Isernia Roma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Che se spendi 5€ da HK ti porti a casa una coda nuova e hai finito di smadonnare.
si, ma le spese di spedizione arrivano a quasi 30€!!!
BobbyKing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 20:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002