![]() |
Citazione:
Citazione:
Indovina dove ho preso i prezzi?:P ok che non ci sono differenze rilevanti tra i 2 pro ma gli altri due che c'hanno di meglio per costare di più?:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
In caso dove lo posso prendere e quali migliorie porta rispetto ad un Pro V1/2? |
Citazione:
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! Attenzione: su questo sito ancora non ho mai comprato nulla. Sulle caratteristiche, posso dirti che pur avendo sostanzialmente la stessa tecnologia del Solo Pro, è più performante in termini di precisione di manovra e stabilità all'esterno in quanto leggermente più pesante ma con motore più potente. Poi a chi piacciono le semiriproduzioni risulterà esteticamente più accattivante, anche se la canopy può essere fragile per chi non ha esperienza e vola troppo vicino ai muri.:D |
Citazione:
Edit: mi sa che questo e il bravo Sx sono praticamente gli stessi:rolleyes: |
Citazione:
Comunque il Chip SX del tuo link in realtà è il Kestrel 500 SX come si può vedere sul sito Nine Eagles: Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD è un modello completamente diverso, più grande del Bravo (ha il rotore da 380mm e LiPo da 7.4v) in comune hanno solo la TX. |
Ma allora su miracle che ci hanno messo un falso? Cioè lo stesso modello sotto nome diverso?:o: Missà che oramai ho deciso vado sul V2 che è anche facile da riparare, costa relativamente poco ed è abbastanza diffuso. Anche con me miracle ci ha messo pochissimo a farmi arrivare il V370, mi sembra meno di 10 giorni:D |
Mi pare che tra V1 e V2 cambiasse anche la rx o sbaglio? Nel senso che nel V2 il comando "picchia" in modalità expert è miscelato con il comando alettone a sx? Sto dicendo cozzate cosmiche o è così? Ho un pò perso il filo del discorso del 3D....:azz: |
Per Willy Ti rispondo domani per il mF, stasera non riesco neanche a vedere la tastiera :ronf: |
Domani prima di pranzo faccio l'ordine e visto che ci sono prendo anche un'altra main gear per il V370 che non si sa mai:rolleyes: Insieme al V pro c'è qualcos'altro che dovrei prendere per la manutenzione/upgrade o mi basta acquistare un batteria aggiuntiva o magari non serve neanche? Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi state dando:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002