BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

RomaKing 15 aprile 11 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da ago26 (Messaggio 2539886)
ragazzi dopo aver rotto la flybar con un po' di urti, approfittando dell'ordine da miracle mart per prendere qualche ricambio ho preso la flybar in carbonio.

qualcuno la monta? con che pesi?:D

bellissimo il set extreme per la flaybar! l'ho appena ordinato.
Per i pesi, meno ce ne metti e piu il cucciolo inizia ad essere nervoso ma anche più reattivo.
Più peso gli metti e più è stabile.

Spero di essere stato chiaro ;)

Saluti

Rottweiler.Ve 15 aprile 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da ago26 (Messaggio 2541811)
girando un po in casa in questi giorni ho rotto 3 supporti della canopy su 4!
è normale?(non credo proprio)...omissis....

Ma "giri" un pò in casa o vai proprio a centrare pareti, mobili e affini, tipo falena sulla lampadina? Perchè in questo caso è abbastanza normale.....deeh hi hi ho ho :icon_rofl
Gli urti sui muri non sono il massimo, sopratutto di punta! Si ripercuotono sul mainframe .

Rottweiler.Ve 15 aprile 11 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da Willy163 (Messaggio 2541244)
Abbiamo risposto quasi indieme :lol:

Willy.

Zi badrone!!!:LolLolLol

Willy163 16 aprile 11 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Rottweiler.Ve (Messaggio 2542508)
Zi badrone!!!:LolLolLol

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ago26 16 aprile 11 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da Rottweiler.Ve (Messaggio 2542505)
Ma "giri" un pò in casa o vai proprio a centrare pareti, mobili e affini, tipo falena sulla lampadina? Perchè in questo caso è abbastanza normale.....deeh hi hi ho ho :icon_rofl
Gli urti sui muri non sono il massimo, sopratutto di punta! Si ripercuotono sul mainframe .

max hai ragione, è più giusta la seconda, ma sono le pareti che vengono addosso al piccoletto!! ahah:D

ad ogni modo oggi ho preso un tubetto in carbonio diametro 2mm e uno in acciaio da 1mm vedro' di fare qualche rinforzo, perchè finche non ci prendo la mano altrimenti lo distruggo!!

oggi l'ho provato all'aperto e senza vento è uno spettacolo, peccato che già con un filo di vento non si riesca ad andare controvento!!

comunque davvero bella la zanzarina!

Rottweiler.Ve 16 aprile 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da ago26 (Messaggio 2542897)
max .....omissis...

oggi l'ho provato all'aperto e senza vento è uno spettacolo, peccato che già con un filo di vento non si riesca ad andare controvento!!

comunque davvero bella la zanzarina!

In modalità "expert" ( pallino pieno) si riesce anche a contrastare un leggero venticello, e considera che a parità di brezza, il kestrel lo perdo e il solo riesco a governarlo.
Comunque, non è questa la stagione + indicata per i voli outdoor con moscerini da 25g:o:

helicat 16 aprile 11 15:49

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già visto questo video sulla riduzione della sensibilità del gyro ed ottenere una risposta più veloce sulla coda?
Sul Bravo SX io ho disabilitato completamente il gyro e poi ho applicato +8 step con risultati buoni.:D
Sul Solo Pro per ora ho ridotto la sensibilità a -24 step, la coda è più veloce, ma quello che mi meraviglia di questo video è la capacità di rotazione sul proprio asse senza apparente necessità di correzione. A me, secondo il verso di rotazione, l'eli schizza in avanti a sx o indietro se non do la correzione necessaria.:wacko: Che ne pensate?

ago26 16 aprile 11 16:50

come si regola il gyro?:mellow:

Rottweiler.Ve 16 aprile 11 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da ago26 (Messaggio 2543369)
come si regola il gyro?:mellow:

Appunto, come ?

Rottweiler.Ve 16 aprile 11 21:34

Ot Ot Ot

Citazione:

Originalmente inviato da Willy163 (Messaggio 2542864)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:OT: Ah, dimmi un pò willy: visto che entrambi mastichiamo elettronica, come te la cavi con la riparazione e il reperimento dei pezzi dei servi ?:OT:
Mal che vada rispondimi in m.p.:OT:
Ho un hitec con un mosfet fuori uso e praticamente non esiste in comercio:OT:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002