![]() |
Citazione:
Per i pesi, meno ce ne metti e piu il cucciolo inizia ad essere nervoso ma anche più reattivo. Più peso gli metti e più è stabile. Spero di essere stato chiaro ;) Saluti |
Citazione:
Gli urti sui muri non sono il massimo, sopratutto di punta! Si ripercuotono sul mainframe . |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ad ogni modo oggi ho preso un tubetto in carbonio diametro 2mm e uno in acciaio da 1mm vedro' di fare qualche rinforzo, perchè finche non ci prendo la mano altrimenti lo distruggo!! oggi l'ho provato all'aperto e senza vento è uno spettacolo, peccato che già con un filo di vento non si riesca ad andare controvento!! comunque davvero bella la zanzarina! |
Citazione:
Comunque, non è questa la stagione + indicata per i voli outdoor con moscerini da 25g:o: |
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già visto questo video sulla riduzione della sensibilità del gyro ed ottenere una risposta più veloce sulla coda? Sul Bravo SX io ho disabilitato completamente il gyro e poi ho applicato +8 step con risultati buoni.:D Sul Solo Pro per ora ho ridotto la sensibilità a -24 step, la coda è più veloce, ma quello che mi meraviglia di questo video è la capacità di rotazione sul proprio asse senza apparente necessità di correzione. A me, secondo il verso di rotazione, l'eli schizza in avanti a sx o indietro se non do la correzione necessaria.:wacko: Che ne pensate? |
come si regola il gyro?:mellow: |
Citazione:
|
Ot Ot Ot Citazione:
Mal che vada rispondimi in m.p.:OT: Ho un hitec con un mosfet fuori uso e praticamente non esiste in comercio:OT: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002