![]() |
Citazione:
Ti ringrazio per la disponibilità. Ciao.:wink: |
Citazione:
ecco cosa ho ordinato e quanto ho speso:D Codice: Phoenix RC Simulator - Phoenix RC Simulator |
Citazione:
Caspita solo 7 sterline?. Conveniente assai... |
cambiare flybar Salve a tutti. Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata :mellow: stavo cercando il modo di cambiarla ma non sono riuscito a capire come togliere quella specie di micro perno che tiene ferma la flybar. Qualcuno sa darmi delle istruzioni? Grazie a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
:o: |
1 Allegato/i Citazione:
cerca su ebay "watch strap link pin" |
[QUOTE=Rottweiler.Ve;2566488]OT OT OT Io volo con il Solo e con il Kestrel e vi posso dire che ......: dopo aver volato con il Solo prendo in mano il Kestrel ed è come smontare da un F104 e salire su di un C130, il kestrel una volta ben trimmato si alza e sta su come un coassiale, per crasharlo ci è voluto un imbranato come me senza un briciolo di esperienza. E' sincero e gnoccolone, Buono stai buono se no qui finisce che me lo compro... :P E' da quando sono rimasto fermo 4 settimane aspettando i pezzi per il Bravo sx che penso di farmi un secondo eli :fiu: |
Citazione:
Ovvero io mi sono arrischiato solo una volta a far volare fuori il Bravo sx e subito mi è finito nel giardino dei vicini con conseguente perdita di quel piccolo anellino di plastica che nel Bravo simula l'uscita di scarico del motore. Avrei voglia di riprovare di nuovo magari in un campo molto grande ma non so valutare bene il vento... cioè a me, spesso, sembra che non ce ne sia ed invece poi, basta un'improvviso minimo refolo e... ciao |
[QUOTE=riccio99;2568765]Salve a tutti. Ho da poco un solo pro v2 e già la prima flybar è andata :mellow: Mi spiegate cosa intendete per andata??? La mia non è più (ovviamente) perfettamente dritta i due estremi guardano un po in giù.... però l'eli vola ancora bene (qualche volta ha qualche leggero ondeggiamento in hovering ma poi si arresta subito) Per spezzarla credo ci voglia una bella botta.... ma a quel punto è più facile che partano i link o la testa (come è successo a me) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002