![]() |
io tutto sto bisogno di allenarmi nei vari hovering e manovre non l'ho avuto... ho qualcosa che non va? :P... comunque il "moscerino mi sta entusiasmando, non vedo l'ora di poterlo provare all'esterno(qualcuno in casa lo usa con reattività al massimo?) |
ragazzi ho aperto una discussione riguardo il merlin tracer90 non avevo visto questa... ho potuto constatare che il solo pro e il mio tracer90 sono praticamente la stessa cosa... visto che sullo schema c'è scritto nine eagle; comunque io l'ho modificato e posto il video... YouTube - Tracer90 Merlin FlyBar modificata --Fiore Alessandro-- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
C'è da dire però che volo in salotto, che è 9m x 4m quindi ho molto spazio per "frenare" qualora arrivassi lungo. Sono convinto che avere la maggior escursione possibile sia un vantaggio, non solo per volare più velocemente ma anche per recuperare l'assetto qualora ci si trovi in "rotta di collisione" con qualsiasi ostacolo, tanto poi, si può sempre scegliere se dare più o meno stick e quindi fare un volo più o meno docile. |
Molto gentile!!! Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Le virate vengono molto bene, devo solo abituarmi a cabrare quando viro a dx e picchiare quando viro a sx cosi da fare semicerchi accettabili! |
Citazione:
|
Citazione:
Piuttosto io sono sempre alle prese con delle vibrazioni del modello dopo qualche secondo di hovering, fastidiose ma che più di tanto non scombinano l'assetto, però fastidiose. Devo provare ad accorciare la flybar ed aumentare i pesi, chissà che.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002