| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
bluedark vuole conoscere in pratica quanto consuma un ely classe 30, un 50 o un 90, vorrebbe affrontare il passo e magari prendere uno scoppio, io ho già esposto la mia, non arrivo a dieci minuti con un serbatoio sullo style 30, con temperature che si aggirano a 30°, senza fare 3d, dati rilevati dal timer sulla radio. Possibile che nessun'altro abbia effettuato delle prove di volo per sapere quanto gli dura un serbatoio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, manca solo il tipo di ely, presumo un classe 30..
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| non è un argomento facile.. Citazione:
che sto raccogliendo sono abbastanza discordanti alla fine scriverò una relazione completa per fare tesoro dei consigli e delle diverse esperienze. E' emerso che un motore di classe 50 tipo OS Hyper con miscela al 20% va a consumare quanto una ferrari i fatidici 30 euro per 90 minuti di volo tu stesso mi hai detto un litro di miscela per mezz' ora di volo e ...mauro mi ha confermato lo stesso valore... Sembra invece che un motore di classe 30 ....abbia dei consumi abbastanza ridotti e considerando che esiste la possibilità di utilizzare miscela con basse quantità di nitrometano da 30 euro si dovrebbe scendere a 10 euro sempre per 90 minuti di volo. I costi si possono ulteriormente ridurre utilizzando miscela fatta in casa . Il raptor 30 con TT39 è attualmente in offerta(299 euro)...ma è sicuro che si tratta di un elicottero dai consumi contenuti? byeeeeee | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |