| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Ciao Alex. Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a Pantigliate... Per quanto riguarda il tuo invito: volentieri per la birretta, per il volo sono ancora in fase di montaggio... Ora parto per un viaggetto di lavoro ma poi se mi fai un colpo al cell ci si vede volentieri (magari mi dai qualche dritta). Patrizio di Crema cell 3388926561
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai parlato con Matteo a Pantigliate? Io abito vicino a Spino D'Adda Ok per le dritte...cos'hai copmprato? A presto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Se sei di spino io sono di Ricengo (ha 800 abitanti ma è segnato sulle mappe). A Pantigliate mi hanno detto che non potevo iscrivermi perchè era pieno (o non ero raccomandato) per il campo è molto bello. Non sò con chi ho parlato... Sto montando il raptor 50 con servi 3151 (ho voluto risparmiare) gyro 401, futaba 7. A proposito come và collegato elettricamente il giro? Al servo ed alla rx? Il servo alla rx e basa o anche al giro.... Come vedi ho un pò di confusione... ma sono novello ed autodidatta (forzato dalle mie scarse conoscenze nel campo) e tra lavoro e famiglia il tempo è sempre poco. A proposito: sono del 1970. Ciao Il mio cel ce l'hai se mi dai un colpo si fanno 4 chiacchere... Patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ho chiamato ma hai la segreteria. Domani io vado al campo...se vuoi venire con me così parliamo del Raptor e ti faccio conoscere qualcuno molto più esperto di me. Alessandro 338 9540603 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
NOI ABBIAMO DAI 30 A 40 ANNI | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A parte gli scherzi, avrei un sacco di domande da farvi, soprattutto mi piacerebbe vedervi pilotare i vostri elicotteri per carpire qualche segreto. Come anticipato, sono un principiante che ancora non ha mai fatto alzare da terra il suo eli. Bags!!! | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ABBIAMO LA STESSA ETA' 1972 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |