| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai parlato con Matteo a Pantigliate? Io abito vicino a Spino D'Adda Ok per le dritte...cos'hai copmprato? A presto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Se sei di spino io sono di Ricengo (ha 800 abitanti ma è segnato sulle mappe). A Pantigliate mi hanno detto che non potevo iscrivermi perchè era pieno (o non ero raccomandato) per il campo è molto bello. Non sò con chi ho parlato... Sto montando il raptor 50 con servi 3151 (ho voluto risparmiare) gyro 401, futaba 7. A proposito come và collegato elettricamente il giro? Al servo ed alla rx? Il servo alla rx e basa o anche al giro.... Come vedi ho un pò di confusione... ma sono novello ed autodidatta (forzato dalle mie scarse conoscenze nel campo) e tra lavoro e famiglia il tempo è sempre poco. A proposito: sono del 1970. Ciao Il mio cel ce l'hai se mi dai un colpo si fanno 4 chiacchere... Patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ti ho chiamato ma hai la segreteria. Domani io vado al campo...se vuoi venire con me così parliamo del Raptor e ti faccio conoscere qualcuno molto più esperto di me. Alessandro 338 9540603 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |