BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Milano Est (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/9851-milano-est.html)

alex_fioretti 27 giugno 05 17:21

C'è qualcuno di Milano Est che vuole condividere la passione per l'Ely a scoppio?

Io volo con il Raptor 50

lesath82 27 giugno 05 19:20

Per ora sono ancora con l'elettrico, ma prima o poi...
Io sono di Milano sud. Se ti interessa al campo di via S.Dionigi ne ho visto uno di eli a scoppio (era un raptor...)

patriziogw 29 giugno 05 22:50

Citazione:

Originally posted by alex_fioretti@27 giugno 2005, 16:13
C'è qualcuno di Milano Est che vuole condividere la passione per l'Ely a scoppio?

Io volo con il Raptor 50


Ciao Alex.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a Pantigliate...

Per quanto riguarda il tuo invito: volentieri per la birretta, per il volo sono ancora in fase di montaggio...

Ora parto per un viaggetto di lavoro ma poi se mi fai un colpo al cell ci si vede volentieri (magari mi dai qualche dritta).
Patrizio di Crema

cell 3388926561

alex_fioretti 30 giugno 05 09:31

Citazione:

Originally posted by patriziogw@29 giugno 2005, 21:42
Ciao Alex.
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a Pantigliate...

Per quanto riguarda il tuo invito: volentieri per la birretta, per il volo sono ancora in fase di montaggio...

Ora parto per un viaggetto di lavoro ma poi se mi fai un colpo al cell ci si vede volentieri (magari mi dai qualche dritta).
Patrizio di Crema

cell 3388926561

Ciao Patrizio,

Hai parlato con Matteo a Pantigliate?
Io abito vicino a Spino D'Adda
Ok per le dritte...cos'hai copmprato?

A presto

bags 30 giugno 05 10:00

Vanno bene anche principiantissimi con eli elettrici con 0 ore di volo che hanno bisogno di dritte?
:-)

Fammi sapere,

Bags!!!

alex_fioretti 30 giugno 05 10:01

Citazione:

Originally posted by bags@30 giugno 2005, 08:52
Vanno bene anche principiantissimi con eli elettrici con 0 ore di volo che hanno bisogno di dritte?
:-)

Fammi sapere,

Bags!!!

NESSUNO ESCLUSO!

NOI ABBIAMO DAI 30 A 40 ANNI

bags 30 giugno 05 10:04

Citazione:

Originally posted by alex_fioretti@30 giugno 2005, 08:53
NESSUNO ESCLUSO!

NOI ABBIAMO DAI 30 A 40 ANNI

Bene, allora un 34enne in più non vi fa male :-P

A parte gli scherzi, avrei un sacco di domande da farvi, soprattutto mi piacerebbe vedervi pilotare i vostri elicotteri per carpire qualche segreto.
Come anticipato, sono un principiante che ancora non ha mai fatto alzare da terra il suo eli.

Bags!!!

alex_fioretti 30 giugno 05 10:08

Citazione:

Originally posted by bags@30 giugno 2005, 08:56
Bene, allora un 34enne in più non vi fa male :-P

A parte gli scherzi, avrei un sacco di domande da farvi, soprattutto mi piacerebbe vedervi pilotare i vostri elicotteri per carpire qualche segreto.
Come anticipato, sono un principiante che ancora non ha mai fatto alzare da terra il suo eli.

Bags!!!

DI DOVE 6?

ABBIAMO LA STESSA ETA' 1972

bags 30 giugno 05 11:14

Sono Romano, ma a Milano da 6 annetti :-)
Precisamente abito a Monza.

Bags!!!

ilmere 30 giugno 05 11:53

Io sono gia iscritto a pantigliate..ma non è che si puo andare li e volare così senza essere iscritti..oltretutto a pantiglia le iscrizioni sono a numero chiuso..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002