![]() |
C'è qualcuno di Milano Est che vuole condividere la passione per l'Ely a scoppio? Io volo con il Raptor 50 |
Per ora sono ancora con l'elettrico, ma prima o poi... Io sono di Milano sud. Se ti interessa al campo di via S.Dionigi ne ho visto uno di eli a scoppio (era un raptor...) |
Citazione:
Ciao Alex. Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a Pantigliate... Per quanto riguarda il tuo invito: volentieri per la birretta, per il volo sono ancora in fase di montaggio... Ora parto per un viaggetto di lavoro ma poi se mi fai un colpo al cell ci si vede volentieri (magari mi dai qualche dritta). Patrizio di Crema cell 3388926561 |
Citazione:
Hai parlato con Matteo a Pantigliate? Io abito vicino a Spino D'Adda Ok per le dritte...cos'hai copmprato? A presto |
Vanno bene anche principiantissimi con eli elettrici con 0 ore di volo che hanno bisogno di dritte? :-) Fammi sapere, Bags!!! |
Citazione:
NOI ABBIAMO DAI 30 A 40 ANNI |
Citazione:
A parte gli scherzi, avrei un sacco di domande da farvi, soprattutto mi piacerebbe vedervi pilotare i vostri elicotteri per carpire qualche segreto. Come anticipato, sono un principiante che ancora non ha mai fatto alzare da terra il suo eli. Bags!!! |
Citazione:
ABBIAMO LA STESSA ETA' 1972 |
Sono Romano, ma a Milano da 6 annetti :-) Precisamente abito a Monza. Bags!!! |
Io sono gia iscritto a pantigliate..ma non è che si puo andare li e volare così senza essere iscritti..oltretutto a pantiglia le iscrizioni sono a numero chiuso.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
mi sapreste dire l'indirizzo preciso della pista di Pantigliate? sul sito c'e' solo una cartina poco precisa e non mi hanno ancora risposto alle eMail... dato che il 10 c'e' una manifestazione nn vorrei perdermi, visto che vengo da milano ovest.... A Desio dove di preciso? quella sulla "via per desio" che unisce Bovisio a Desio? Ciaoz |
Citazione:
Fai la Rivoltana fino a Rodano. La pista si trova Tra Rodano Cassignanica e Pantigliate |
mm scusa, io praticamente prendo la tang est ed esco a sandonato- peschiera, la statale 415 passa per pantigliate, entro e prendo la sp 182 (via monza) che passa dentro la frazione Cassignanica.... ci sara' qlc indicazione?? :mellow: spero ... Giusto? Ciaoz e grazzz |
Citazione:
Fai la Rivoltana (Uscita Linate) e poi come sopra...questo è il mio consiglio! |
:D grazz :D credo di averlo trovato :D con google earth :D Spettacolo :D Ciaoz |
Citazione:
Se sei di spino io sono di Ricengo (ha 800 abitanti ma è segnato sulle mappe). A Pantigliate mi hanno detto che non potevo iscrivermi perchè era pieno (o non ero raccomandato) per il campo è molto bello. Non sò con chi ho parlato... Sto montando il raptor 50 con servi 3151 (ho voluto risparmiare) gyro 401, futaba 7. A proposito come và collegato elettricamente il giro? Al servo ed alla rx? Il servo alla rx e basa o anche al giro.... Come vedi ho un pò di confusione... ma sono novello ed autodidatta (forzato dalle mie scarse conoscenze nel campo) e tra lavoro e famiglia il tempo è sempre poco. A proposito: sono del 1970. Ciao Il mio cel ce l'hai se mi dai un colpo si fanno 4 chiacchere... Patrizio. |
Citazione:
Ti ho chiamato ma hai la segreteria. Domani io vado al campo...se vuoi venire con me così parliamo del Raptor e ti faccio conoscere qualcuno molto più esperto di me. Alessandro 338 9540603 |
Ciao a tutti mi presento xche sono nuovo in questo forum io mi chiamo renato volo con un ornith46 sono anche io di monza ed il fine settimana volo vicino casa. qualquno cercava il campo di desio puo contattare il negozio mella a Seregno piazza conconcordia ciao a tutti buoni voli. |
Citazione:
Se il tempo lo consente ci troveremo...non sappiamo ancora dove! |
Citazione:
Mi piacerebbe però che si scegliesse un posto conisciuto per l'incontro... Non giro milano benissimo e ho paura di perdermi già per venire all'incontro, figuriamoci per trovare il campo volo.... Bags!!! |
OK RAGAZZI FATE SAPERE DOVE E A CHE ORA E SE POSSO NON MANCHERO CIAO. |
Citazione:
Dove ci vediamo? Vogliamo volare o ci vediamo la sera x una birretta? |
Citazione:
Ossia: 1) Incontro 2) Birretta 3) Istruzioni per il volo 4) Birretta 5) Prove di volo 6) Birretta 7) recupero pezzi eliRC (dopo 3 birre chissà come volano bene :D ) 8) Birretta 9) Saluti Che ne pensate del programma? B) :icon_rofl: :LolLolLolLol: :cheers: :cheers: :cheers: Bags!!! |
Per quanto riguarda il punto di ritrovo, scegliete pure un posto "conosciuto" che almeno riesco a trovarlo :-) Bags!!! |
Citazione:
1) Incontro 2) Birretta 4) Birretta 6) Birretta 8) Birretta 9) Saluti hehhehehe |
Visto che il punto 1 & 2 sono i più gettonati....vediamoci in qualche Pub! Zona Linate? Può andar bene? Durante questo incontro "pianificheremo" un volo (sobrio!) |
Citazione:
Posticino carino e birra ottima :-P Bags!!! |
Ma perchè non venite al campo di Settimo? E' facilissimo da trovare (uscita cusago tang ovest) e le iscrizioni sono sempre aperte!! In questo momento a Milano direi che per il pilotaggio è il top. saluti, Corrado |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002