Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 00:51   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
sinceramente non sono molto bravo con il settaggio! ci ho provato due volte ma non sono riuscito a renderlo stabile, ora ho trovato una scuola di volo qui vicino che lo insegna e sicuramente ci faccio una scappata!
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 01:00   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Neanche io sono molto bravo nei settaggi ma diciamo che al secondo tentativo era stabilissimo e dolce nelle manovre,si puo'
dire che ho avuto un gran c..o speriamo sia sempre cosi sicuro
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 01:09   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
sicuro....???

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
escluderei i 150 di manodopera e settaggio!
penso che ora il settaggio se lo fà da solo.....
Se stai a Losanna che ne sai ...di quello che succede a Firenze!?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 23:57   #54 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Se stai a Losanna che ne sai ...di quello che succede a Firenze!?
E vero... non sono di Firenze,
Io mi baso solo su quello che leggo e perciò penso che AlexxZeta non ha bisogno di pagare qualcuno per il settaggio!!
Vecchio 05 settembre 08, 00:17   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
no comment:www.tuttogratis.it

Citazione:
Io mi baso solo su quello che leggo e perciò penso che AlexxZeta non ha bisogno di pagare qualcuno per il settaggio!!
.......
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 13:29   #56 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Neanche io sono molto bravo nei settaggi ma diciamo che al secondo tentativo era stabilissimo e dolce nelle manovre,si puo'
dire che ho avuto un gran c..o speriamo sia sempre cosi sicuro
Allora denis3 l'exi e pronto...!!! ora sto facendo molto simulatore(G4) e tra poco vado ad una scuola di volo qui vicino www.dochelico.ch (persona molto simpatica) . Sul simulatore sono piu bravo in 3d che in volo semplice,forse perche se fai un crash basta premere SPAZIO, staremo a vedere poi dal vivo .
Con il Trex come và?
Vecchio 12 settembre 08, 15:00   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Adesso vi spiego,

Dipende dal tipo di volo che tu decidi di fare con l'elicottero.
Se l'obiettivo è fare solo hovering come bluedark1968, non ci vuole niente a fare un settaggio, in 10 minuti l'elicottero è già pronto.... Chiunque sarebbe in grado di eseguire un SETUP del genere...se così lo si può definire
Tuttavia Anche lui,che fa tanto lo spiritoso,quando ha avuto bisogno, si è affidato a cristian,raffamarcod (chiedeteglielo pure) che con tanta pazienza gli ha settato GRATUITAMENTE ed a TITLO DI AMICIZIA, tutti i suoi frullini... Meno male che esistono persone come lui,altrimenti per elio sarebbe la fine...

Poichè a differenza di Elio non ho nessuna difficoltà ad eseguire acrobazia con Aerei\ELICOTTERI, ho anche bisogno di un settaggio estremamente curato, per tale motivo faccio settare i miei MIKADO dai ragazzi di Helicenter, ben più bravi di me in questo.

Per quanto una persona possa essere in gamba, non raggiungerà mai il loro livello, la loro esperienza a mio parere non ha rivali, ed un settaggio x acro 3D realizzato da loro, è anche una GARANZIA. I modelli volano Meravigliosamente,quasi come se ci mettessero "un tocco magico"...

E' chiaro, se elio non si mette in testa di fare progressi e continua a fare solo hovering è inutile che vada a spendere 60 euro per un settaggio "PROFESSIONALE", mi capite? Può benissimo fare da se....Che ci vuole.... Io ho ben altre esigenze...
Vorrei solo che la smettesse di fare lo spiritoso perchè difronte ai fatti, non mi pare che ci faccia una così bella figura..

Nonostante tutto il setup al trex500 me lo sono fatto "sotto casa" e devo dire che va veramente molto bene..(può testimoniare albertone harryflex) Non ho disturbato nessuno e l'ultima volta gli ho tirato il collo a bestia,senza riscontrare alcun tipo di problema!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 20:04   #58 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Adesso vi spiego,

Dipende dal tipo di volo che tu decidi di fare con l'elicottero.
Se l'obiettivo è fare solo hovering come bluedark1968, non ci vuole niente a fare un settaggio, in 10 minuti l'elicottero è già pronto.... Chiunque sarebbe in grado di eseguire un SETUP del genere...se così lo si può definire
Tuttavia Anche lui,che fa tanto lo spiritoso,quando ha avuto bisogno, si è affidato a cristian,raffamarcod (chiedeteglielo pure) che con tanta pazienza gli ha settato GRATUITAMENTE ed a TITLO DI AMICIZIA, tutti i suoi frullini... Meno male che esistono persone come lui,altrimenti per elio sarebbe la fine...

Poichè a differenza di Elio non ho nessuna difficoltà ad eseguire acrobazia con Aerei\ELICOTTERI, ho anche bisogno di un settaggio estremamente curato, per tale motivo faccio settare i miei MIKADO dai ragazzi di Helicenter, ben più bravi di me in questo.

Per quanto una persona possa essere in gamba, non raggiungerà mai il loro livello, la loro esperienza a mio parere non ha rivali, ed un settaggio x acro 3D realizzato da loro, è anche una GARANZIA. I modelli volano Meravigliosamente,quasi come se ci mettessero "un tocco magico"...

E' chiaro, se elio non si mette in testa di fare progressi e continua a fare solo hovering è inutile che vada a spendere 60 euro per un settaggio "PROFESSIONALE", mi capite? Può benissimo fare da se....Che ci vuole.... Io ho ben altre esigenze...
Vorrei solo che la smettesse di fare lo spiritoso perchè difronte ai fatti, non mi pare che ci faccia una così bella figura..

Nonostante tutto il setup al trex500 me lo sono fatto "sotto casa" e devo dire che va veramente molto bene..(può testimoniare albertone harryflex) Non ho disturbato nessuno e l'ultima volta gli ho tirato il collo a bestia,senza riscontrare alcun tipo di problema!
Alex forse mi sono espresso male e per questo ti chiedo scusa, cmq io dicevo sul serio ( che non hai bisogno di pagare) perche mi baso sulla tua esperienza e sulla tua bravura.
Cmq io ti credo, forse lo devi dire ad altre persone....
Vecchio 12 settembre 08, 23:09   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Allora denis3 l'exi e pronto...!!! ora sto facendo molto simulatore(G4) e tra poco vado ad una scuola di volo qui vicino www.dochelico.ch (persona molto simpatica) . Sul simulatore sono piu bravo in 3d che in volo semplice,forse perche se fai un crash basta premere SPAZIO, staremo a vedere poi dal vivo .
Con il Trex come và?

Ciao Marco,per il trex500 tutto ok per il momento,vola bene ed è stabilissimo unica pecca i miei pollici,ho gia rischiato un po' di volte di schiantarlo ma per fortuna son sempre riuscito a salvarlo senza rompere niente(aveva proprio ragione zio AlexxZeta quando mi disse di non prendere ancora i ricambi che se usavo la testa non avrei rotto niente)
Forse col simulatore faccio troppo 3d e poco volato,cosi in certe situazioni rischio.

Facci poi sapere come va il tuo exi
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 02:03   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Vi ringrazio amici
Ognuno fa quel che può
Ma c'è sempre qualcuno "più bravo" da cui poter imparare....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks