![]() |
Quale E Il Migliore ? (servi) Ciao a tutti....!!!! Sto costruendo un Pro exi 450 ARF alluminium Gyro 401 Kv 3500 tx radio DX6 rx 6200 3 x S3107 o HS65MG ? 1 x servo dig. S3153 e buono? vi prego.... sono in crisi...!!! consigliatemi voi! |
Non li ho provati tutti e due, ma posso dirti che quando all'epoca avevo montato gli hs65mg sul piatto non li ho sgranati nemmeno dopo 5 crash! Per un principiante sono ottimi, però non posso farti il paragone di prestazione in quanto i 3107 non li ho mai provati, aspettiamo qualche altra risposta |
Citazione:
|
Io li ho provati entrambi:wink: Futaba 3107 per un volo di PRECISIONE Hs 65 per un volo INCAZZATO ed ACROBATICO |
Citazione:
mi si e' sgranato con un colpetto accidentale sulla flybar. io preferisco i hs65. |
Citazione:
Li avevo anche sul mini titan, che ho venduto a playmake...e gli va da Dio.. In caso di crash possono sgranare, è vero. Ma il crash...è un imprevisto che bisogna evitare ad ogni costo:) |
Grazie ragazzi, mi siete stati molto di aiuto! io preferisco per il momento il volo di precisione, perquello acrobatico e ancora presto.....:P |
per quanto riguarda il servo dig. S3153 cosa potete dirmi? |
Citazione:
Sinceramente per la coda preferisco il Futaba 9257 |
Citazione:
cominci a sbollire anche tu eh :D:fiu: ciao caro :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026