![]() |
Citazione:
Poi si va al ristorante, mi ha promesso una frittura di pesce meravigliosa..vi saprò dire se mantiene:D |
eh io? a me mai niente ora che mi fanno santo :fiu::icon_rofl altro che pesce ,la moltiplicazione dei pesci:icon_rofl |
Citazione:
|
Certo che se offri la frittura a tutti quelli del forum, è un gran bel macello..:lol: Mi sa che un ci s'entra tutti a sedere!:icon_rofl |
hs 65 mg per me i migliori in assoluto - e per la coda il futaba 9257 super in accopiata con gyro gy 401 :wink: guarda su questo sito :modellismo italia |
peccato che vivo in Svizzera....! me manca una bella frittura....!!!!!! Cmq ancora Grazie Ragazzi, questo forum e il migliore in assoluto!!! |
io sto' ancora aspettando la bistecca!!:lol: |
Forse bolle un pò troppo pessottino ma cmq ha raggione! scusami se ho aperto molte discussioni, ma penso che anche tu quando stavi alle prime armi cercavi di informarti su come far volare il tuo primo heli professionale. Sarà l'euforia unita alla voglia di scaricare tutta l'adrenalina in quelle due manette...! Scusami ancora cmq !:wink: |
Citazione:
|
accetto molto volentieri il tuo consiglio, :angry: ma ti premetto che mercoledi mi arrivano i servi e la radio quindi diventeròil tuo peggior incubo, ti cerchero in tutti i forum :P ciao ciao:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026