| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ti ho risposto in msn comunque canale 1 e6 i servi davanti paralleli indifferente tanto sono miscelati canale 2 servo di dietro cabra e picchia 3 regolatore 4 spinotto nero del 401 canale 5 spinotto rosso sensibilità |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Scusami tanto cmq intendevo se potevi rispondermi sullecose che avevo scritto precedentemente. Ribadisco.... SEI UN GRANDE ![]() ciao ciao | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Buonasera a tutte quelle persone che sono state molto pazienti con me... allora: penso di aver montato tutto bene, il piatto sembra che giri in piano orizzontale, i servi lavorano bene,la coda pare che sta ferma e gira molto dolcemente e si blocca benissimo, tutto ciò e stato testato su di un piano girevole. Ho solo un dubbio... e se provo a staccarlo dal piano cosa succede ?c'è un sistema per vedere se effetivamente il piatto sta in orizontale? e poi un'altra cosa: il passo lavora da -2 a +10 ma la cosa strana e che in posizione 1(stick) la radio(FutabaT7CP) mi cambia i parametri della posizione più alta.Sia sul passo che la curva gas. Dove ho sbagliato? |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
Ho provato per la prima vola sul campo il mio 450....! quattro minuti di volo totali poi una botta di vento lo ha portato in orizontale a 15 metri di altezza, l'ultimo metro sono riuscito a metterlo in verticale ma la potenza del motore non e stata sufficente. Conclusioni: Tubbo di coda piegato asse centrale // ![]() asse coda // ![]() asse Pale // ![]() un pala rotta ![]() in conclusione una traggedia Vivendo in Svizzera le perturbazioni sono molto frequenti e il vento soffia che e una bellezza.... COSA FACCIO??? ![]() 1° lo costruisto totalmente in acciaio temperato? ![]() 2° lo costruisco di cartone(basso costo per riparazioni)? ![]() 3° lo attacco al muro? |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Qua in Svizzera il vento fa proprio brutti scherzi,ne so qual cosa anche io visto che per una raffica di vento sabato anche io ho distrutto il mio ultimo Walkera 68b ma mi resta ancora il trex 500 che pian pianino lo sto settando per bene![]() Non mollare,questo hobby è troppo bello(troppo caro) ma ne vale la penaIl tuo exi dove l'hai preso? |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e settaggio dell'idele up con passo +-10 gradi.....in questo modo puoi contrastare il vento..........te sicuramente eri in normal con passo negativo -2.....e quando ha tentato di tirarlo giù non avevi ne passo ne motore...e il vento sel'è portato via.......ciao | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
Hai perfettamante raggione! avevo quel passo perche pensavo che si comandasse piu dolcemente ma si e rilevato un disastro!! L'eli lo comandato presso questo sito: EXI 450-ZL Super Edition RC Helicopter Kit 90% Assembled w/ Tons of Hot Upgrades!!!! The Latest in Radio Control RC Helicopters tempi di consegna 10 giorni circa e la spedizione costa 70 dollari circa! tutti i pezzi sono compatibili con il trex450.( E UN CLONE!) |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io mi ricordo, quando ero alle prime armi con il mio ROBBE SPIRIT PRO, andai a volare con fortissimo vento, me lo porto lontaaaaaaaaano lontaaaaaaano..e fu lo stesso giorno in cui, dopo aver riuscito con grande fatica a riavvicinarlo, tentai i primi FLIP.... mamma mia che soddisfazione..!!! Poi però il vento me lo riportò via, e tentai un flip a distanza CRASHHHHHHHHHH Briciole di spirit sul campo!!..e 300 euri per rimetterlo apposto...fai te | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |