Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 23:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Da Principiante A ....tutti

Ciao a tutti, dall'emozione non sò da dove iniziare.
Molte volte su questo forum si è assistito a veri e propri litigi anche a carattere personale, si è scritto di tutto e di più, senza badare alla reale funzionalità del forum, e permettetemi senza badare al rispetto delle singole persone, ma quello che è successo a mè ripaga di tutto, cancella tutto quello che di errato ha strapulato questo forum.
Sentite: un amico del forum e precisamente "VELTRO 10", che io conosco solo per via telefono, vedendomi in difficoltà per dei ricambi e volendomi aiutare, si è preso la briga di andare ad un negozio, comprare dei pezzi di ricambio e spedirmeli, dicendomi addirittura che i soldi li voleva quando ci incontravamo di persona, ( chisà quando? )
Ora ditemi se questa non è la parte più bella di questo forum, a dispetto di tutti quelli che fanno di tutto per rovinarlo e gettare discretito.
A voi può sembrare una cosa da niente, ma per mè principiante, è stata una cosa bellissima che un esperto si è disturbato così tanto per una persona che tra l'altro non conosce neanche fisicamente.
Questo gesto ha ripagato veramente di tutte le sofferenze che noi principianti abbiamo, quando non riusciamo a districarci in certe situazioni
A tutti i principianti e nuovi di questo forum dico non abbiate timore, i veterani litigano anche parecchio, ma sono sempre pronti ad aiutarci, anche se sembrano un pò nevrotici (nel senso buono) quando ci devono spiegare qualcosa di tecnica.
Voglio rivolgere un grazie a tutti i veterani, ma permettetemi un ringraziamento speciale a "V E L T R O 10" ovvero SILVIO
EVVIVA BARONE ROSSO
EVVIVA I NOSTRI MAESTRI
Vecchio 16 giugno 08, 23:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dall'emozione non sò da dove iniziare.
Molte volte su questo forum si è assistito a veri e propri litigi anche a carattere personale, si è scritto di tutto e di più, senza badare alla reale funzionalità del forum, e permettetemi senza badare al rispetto delle singole persone, ma quello che è successo a mè ripaga di tutto, cancella tutto quello che di errato ha strapulato questo forum.
Sentite: un amico del forum e precisamente "VELTRO 10", che io conosco solo per via telefono, vedendomi in difficoltà per dei ricambi e volendomi aiutare, si è preso la briga di andare ad un negozio, comprare dei pezzi di ricambio e spedirmeli, dicendomi addirittura che i soldi li voleva quando ci incontravamo di persona, ( chisà quando? )
Ora ditemi se questa non è la parte più bella di questo forum, a dispetto di tutti quelli che fanno di tutto per rovinarlo e gettare discretito.
A voi può sembrare una cosa da niente, ma per mè principiante, è stata una cosa bellissima che un esperto si è disturbato così tanto per una persona che tra l'altro non conosce neanche fisicamente.
Questo gesto ha ripagato veramente di tutte le sofferenze che noi principianti abbiamo, quando non riusciamo a districarci in certe situazioni
A tutti i principianti e nuovi di questo forum dico non abbiate timore, i veterani litigano anche parecchio, ma sono sempre pronti ad aiutarci, anche se sembrano un pò nevrotici (nel senso buono) quando ci devono spiegare qualcosa di tecnica.
Voglio rivolgere un grazie a tutti i veterani, ma permettetemi un ringraziamento speciale a "V E L T R O 10" ovvero SILVIO
EVVIVA BARONE ROSSO
EVVIVA I NOSTRI MAESTRI
azzz!!...giuro non lo faccio più

Frank, per così poco?!

ciao e grazie
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 23:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
azzz!!...giuro non lo faccio più

Frank, per così poco?!

ciao e grazie
Sono i piccoli gesti che fanno le cose grandi, e te ci sei riuscito.

Veltro perchè non fai qualche altra ripresa dal Cockpit e ci fai l'INDOVINELLO.?

Io sono quello che ci ha beccato al "VOLO" Ti ricordi..?
Vecchio 16 giugno 08, 23:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Sono i piccoli gesti che fanno le cose grandi, e te ci sei riuscito.

Veltro perchè non fai qualche altra ripresa dal Cockpit e ci fai l'INDOVINELLO.?

Io sono quello che ci ha beccato al "VOLO" Ti ricordi..?
Stretto di gibilterra?
Vecchio 16 giugno 08, 23:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2008
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
E' un hobby molto particolare, affascina veramente, e poche persone riescono a capire questa passione, trovare (in questo forum) persone così appassionate di questo fantastico hobby ripaga di ogni delusione.

Quando non riuscivo a fare alcune cose, alcuni settaggi ed ero depresso per questo, venivo sul forum, vedevo che altre persone avevano i stessi problemi e li hanno risolti grazie alle persone che lo frequentano, io stesso ho chiesto mille cose e ho ricevuto diecimila risposte, diecimila spiegazioni.

Ogni volta che facevo un crash e mi deprimevo, trovavo gente qui che aveva fatto danni peggio dei miei, rimesso tutto apposto era pronta per volare di nuovo, ciò mi ha dato la spinta per continuare a coltivare questo hobby.

Non navigo nell'oro e per me questo hobby è un grande sacrificio, di delusione ne ho avute tante, ma grazie a delle persone che nemmeno conosco lontanamente del forum sono riuscito a darmi coraggio non abbattermi ed ho continuato ad andare avanti, ovvio che avendo ricevuto questo trattamento non esiterei nemmeno 1 secondo in un futuro prossimo a fare quello che hanno fatto loro per me ad un principiante che chiederà aiuto. E' un insegnamento di vita

E' questo il bello di questo hobby, non sono i nostri modelli, ma lo spirito con cui si fa "gruppo" (nel forum compreso) e ci si aiuta a vicenda, la cosa bella di questo hobby sono le persone che lo circondano.

Un saluto
Pasquale
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 00:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
Stretto di gibilterra?
Esaaattooo...
Vecchio 17 giugno 08, 00:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Visualizza messaggio
E' un hobby molto particolare, affascina veramente, e poche persone riescono a capire questa passione, trovare (in questo forum) persone così appassionate di questo fantastico hobby ripaga di ogni delusione.

Quando non riuscivo a fare alcune cose, alcuni settaggi ed ero depresso per questo, venivo sul forum, vedevo che altre persone avevano i stessi problemi e li hanno risolti grazie alle persone che lo frequentano, io stesso ho chiesto mille cose e ho ricevuto diecimila risposte, diecimila spiegazioni.

Ogni volta che facevo un crash e mi deprimevo, trovavo gente qui che aveva fatto danni peggio dei miei, rimesso tutto apposto era pronta per volare di nuovo, ciò mi ha dato la spinta per continuare a coltivare questo hobby.

Non navigo nell'oro e per me questo hobby è un grande sacrificio, di delusione ne ho avute tante, ma grazie a delle persone che nemmeno conosco lontanamente del forum sono riuscito a darmi coraggio non abbattermi ed ho continuato ad andare avanti, ovvio che avendo ricevuto questo trattamento non esiterei nemmeno 1 secondo in un futuro prossimo a fare quello che hanno fatto loro per me ad un principiante che chiederà aiuto. E' un insegnamento di vita

E' questo il bello di questo hobby, non sono i nostri modelli, ma lo spirito con cui si fa "gruppo" (nel forum compreso) e ci si aiuta a vicenda, la cosa bella di questo hobby sono le persone che lo circondano.

Un saluto
Pasquale
Sei un positivo Pasquale Ciao e grazie
Vecchio 18 giugno 08, 01:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana7

Data registr.: 05-09-2005
Ne approfitto anchio per ringraziare un utente di questo forum, esattamente Michelottero persona veramente splendida che non conosco personalmente ma che mi ha regalato 2 coppie di pale in legno più palini e spedite gratuitamente con pacco celere 1.
Da principiante com' ero mi sono state molto utili e mi hanno portato un sacco di fortuna.
Ho apprezzato molto questo gesto e volevo ringraziarlo pubblicamente.
Grazie ancora Michelottero
Vecchio 18 giugno 08, 01:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirkofly

Data registr.: 01-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
io voglio ringraziare (anche se non mi ha spedito niente) alfgi72 che anche se non lo conosco personalmente mi ha aiutato con il lama v4.
alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez alfgi72 rulez
Vecchio 18 giugno 08, 01:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
ferro

Ciao Simo, come va? sono andato a volare stasera, ma erano ***** amari tenerlo per aria con quel vento, comunque tutto ok, ho fatto un po di numeri, forse per la prossima volta che ci vediamo vengo con "mamma oca"...nel frattempo aspetto il T.rex nitro!!!
Mi sa che metto in vendita lo shuttle!!!
Complimenti a Veltro 10, fossero tutti come te!
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks