| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| cambio marmitta = ricarburare?
Ciao a tutti. Ieri ho montato la MP5 sul t rex nitro. Al primo volo il motore sembrava spompato e privato della grinta che aveva prima. Poi ho capito che era grasso, e di molto. Ho smagrito un bel po, a circa un giro e un quarto dello spillo (prima era all'incirca ad un giro e tre quarti) ed ha iniziato a rispondere un po meglio. Però ho dovuto modificare anche le curve del gas, alzandole un po. Dalla marmitta comunque continuava a gociolare olio, e credo che questo sia sintomo di motore ancora grasso, nonostante lo abbia smagrito. C'è da dire anche che ieri pomeriggio a Vercelli il tempo era bello, la temperatura gradevole tendente al caldo, e l'ultima carburazione era stata ritoccata la settimana prima con tempo nuvoloso. Questo fattore, oltre che il cambio della marmitta, potrebbe aver influito anch'esso sulla carburazione? Magari la concomitanza delle due cose l'ha sballata notevolmente....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| Bookmarks |
| |