| | #1 (permalink) Top |
| User | Saranno state le vibrazioni?
Ciao a tutti, Faccio una piccola prefazione prima della domanda ![]() Questa mattina al campo ho evitato il crash per un pelo. Bhè prima di accendere ho controllato tutto per due volte. Tutto ok. Avvio, mi porto in pista e lo porto in overing circa due metri di altezza. Lo faccio girare così per un paio di minuti, tutto risponde bene. Dò un pò a picchiare per entrare nel volato, e così all'improvviso prende quota e poi subito la perde, ripete per tre volte la cosa. Al momento ho pensato a interferenze, ma gli altri comandi rispondevano. Dopo una abbondante e intensa dose di strizza!!!! riesco a farlo "cadere" con una scivolata sui pattini, ma incolume. ![]() Lo porto al tavolo e noto che il servo del passo fa le bizze! un pò va e un pò non và. ![]() Lo smonto, e vedo che il filo bianco è disaldato... Ora ho cambiato e montato un hitec, ma con questo pensate che saldare il filo ci sia da fidarsi? Da cosa può essere derivato? Grazie, ciao a tutti fabio
__________________ Style 30 , Style 50 // VISION50 //Futaba T 10C 2.4ghz |
| | |
| Bookmarks |
| |