Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 07, 23:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Cool Presto ci saranno uomini volanti RC ?

Qualcuno di voi ha visto questo video ?

http://jet-man.com/playervideo.swf?video=jetman2007.flv

direi che accomuna in una botta sola le aspettative dei modellisti e dei sognatori . . . . . o no ?!
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 23:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ancora in giro sto video?
sarà stato linkato almeno 7-8 volte fin'ora da quando è stato girato..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 15:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Io non lo avevo ancora visto, d'altronde mi risulta datato fine novembre 2006,
sui forum ci bazzico abbastanza ma ti posso assicurare che se avessi visto un parà con ala pieghevole dotata di 4 turbine tipo JET CAT che riesce a volare per diversi minuti ( non a governare la caduta) me lo sarei ricordato !
e comunque una ricerca anche su questo forum non mi ha dato alcun risultato !

non è che ti riferisci a quel filmato un po' squallido dove simulano un volo sotto un maxi modello?

perché non è proprio quel filmato li'

e se invece ti riferisci proprio a questo filmato . . . chiedo venia per la ripetizione !

ciao.
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 18:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
uh...non volevo fartene una colpa...ci avevo messo anche la faccina con la linguetta...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 22:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
no, no . . .

ma quando mai !

è solo che prima di postare il link, per evitare di affogare il forum con della roba trita e ritrita ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla !?
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 22:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da darten
no, no . . .

ma quando mai !

è solo che prima di postare il link, per evitare di affogare il forum con della roba trita e ritrita ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla !?
http://www.baronerosso.it/forum/show...hlight=atlanta

Questa la ricordo, mi pare che poi sia stata ripresa.
Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 02:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da darten
...
non è che ti riferisci a quel filmato un po' squallido dove simulano un volo sotto un maxi modello?
...
Ti riferisci a questo? Perché dici simulano un volo? Io ci avevo creduto veramente! Tutto sommato vedendo quello che fa nei suoi vari filmati che si trovano a suo nome (bill hempel) non faccio fatica a credere che sia così pazzo da farlo davvero! Quello che mi stupiva è che, se è davvero così "facile" (si fa per dire) sollevare un uomo con un mezzo così piccolo, non si veda niente del genere in giro! Non dico come mezzo di trasporto comune, ma almeno tra gli sport estremi o in altre occasioni particolari. E poi perché dovrebbe finire al telegiornale uno che ha fatto un volo brevissimo con un guadagno di quota molto contenuto se un altro è in grado di farsi sollevare semplicemente di peso da un aeroplano RC? Solo perché quello del TG l'ha fatto con le turbine che fanno molta più scena o invece perché come dici tu quello dell'aereo è un falso?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 00:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ti riferisci a questo? Perché dici simulano un volo? Io ci avevo creduto veramente! Tutto sommato vedendo quello che fa nei suoi vari filmati che si trovano a suo nome (bill hempel) non faccio fatica a credere che sia così pazzo da farlo davvero! Quello che mi stupiva è che, se è davvero così "facile" (si fa per dire) sollevare un uomo con un mezzo così piccolo, non si veda niente del genere in giro! Non dico come mezzo di trasporto comune, ma almeno tra gli sport estremi o in altre occasioni particolari. E poi perché dovrebbe finire al telegiornale uno che ha fatto un volo brevissimo con un guadagno di quota molto contenuto se un altro è in grado di farsi sollevare semplicemente di peso da un aeroplano RC? Solo perché quello del TG l'ha fatto con le turbine che fanno molta più scena o invece perché come dici tu quello dell'aereo è un falso?
up!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 11:37   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ti riferisci a questo? Perché dici simulano un volo? Io ci avevo creduto veramente! ma sei davvero cosi ingenuo???Tutto sommato vedendo quello che fa nei suoi vari filmati che si trovano a suo nome (bill hempel) non faccio fatica a credere che sia così pazzo da farlo davvero! Quello che mi stupiva è che, se è davvero così "facile" (si fa per dire) sollevare un uomo con un mezzo così piccolo, non si veda niente del genere in giro! Non dico come mezzo di trasporto comune, ma almeno tra gli sport estremi o in altre occasioni particolari. E poi perché dovrebbe finire al telegiornale uno che ha fatto un volo brevissimo con un guadagno di quota molto contenuto se un altro è in grado di farsi sollevare semplicemente di peso da un aeroplano RC? Solo perché quello del TG l'ha fatto con le turbine che fanno molta più scena o invece perché come dici tu quello dell'aereo è un falso?
non ci posso credere che qualcuno con piu di dieci anni possa anche solo credere ad un filmato cosi'.

ma fai davvero?
per rispondere alla tua domanda, per hempel è un divertissment, ma il bischero con i jet sulle spalle, ha rischiato veramente la pelle.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 07, 02:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
non ci posso credere che qualcuno con piu di dieci anni possa anche solo credere ad un filmato cosi'.
Ok, meglio così, mi sembrava che ci volesse qualche rotella in meno di troppo per fare una cosa del genere, anche se fatto da un americano così eccentrico avrei anche potuto crederci. Però il filmato è fatto davvero bene, è stato attento a tutti i particolari. A parte la pazzia, sarebbe tecnicamente possibile, si può avere tanta potenza a disposizione? Quanto pesa un modello di quelle dimensioni di suo?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che faccio...dai che scade presto vortice79 Elimodellismo Principianti 10 13 gennaio 08 17:28
5300 mhA 6s1P... + e - si sono toccati!! Si saranno rovinate? sanchez79 Batterie e Caricabatterie 6 07 dicembre 07 09:06
1/16 come saranno? il pergamena Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 14 maggio 06 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002