Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 07, 12:37   #9 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ti riferisci a questo? Perché dici simulano un volo? Io ci avevo creduto veramente! ma sei davvero cosi ingenuo???Tutto sommato vedendo quello che fa nei suoi vari filmati che si trovano a suo nome (bill hempel) non faccio fatica a credere che sia così pazzo da farlo davvero! Quello che mi stupiva è che, se è davvero così "facile" (si fa per dire) sollevare un uomo con un mezzo così piccolo, non si veda niente del genere in giro! Non dico come mezzo di trasporto comune, ma almeno tra gli sport estremi o in altre occasioni particolari. E poi perché dovrebbe finire al telegiornale uno che ha fatto un volo brevissimo con un guadagno di quota molto contenuto se un altro è in grado di farsi sollevare semplicemente di peso da un aeroplano RC? Solo perché quello del TG l'ha fatto con le turbine che fanno molta più scena o invece perché come dici tu quello dell'aereo è un falso?
non ci posso credere che qualcuno con piu di dieci anni possa anche solo credere ad un filmato cosi'.

ma fai davvero?
per rispondere alla tua domanda, per hempel è un divertissment, ma il bischero con i jet sulle spalle, ha rischiato veramente la pelle.