| | #11 (permalink) Top |
| User |
SIDOL flaconcino verde, lo uso da sempre e mi trovo benissimo, dopo un po la marmitta tende a perdere il lucido però sempre meglio di averla marrone!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Hai ragione per il pelandrone... ma ho già abbastanza da faticare per riparare i crash che....sono sempre dietro l'angolo.![]() Comunque, prometto che ci metto anche il brillantante!!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
io ho risolto con il cambio miscela usavo la jet's che mi rendeva la marmitta uno schifo poi ho provato la rapicon e nn la macchia più ....e per levare lle sue vechie incrostazioni tanta pasta brasiva e è tornata nuova...cioa...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | Ma cavolo con la Jet's mi trovo bene... e poi della Rapicon alcuni si sono lamentati proprio qui sul forum, tu ti trovi bene? provare per credere io anche ne dubitavo ma poi molto meglio della jet's e poi nn macchiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!e come costi è molto conveniente......provala nn ti costa nulla....se la metti a confronto con la coolpawer nn so che dirti visto che nn l'ho mai provata ma fidati della rapicon....ciaoo |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006
|
mescele a parte .... per eliminare qualsiasi macchia senza rovinare la lucidatura della marmitta la devi mettere a bagno dentro un pentolino con del paraflu puro bollente. ti torna come quando l'hai comprata e funziona anche con le macchie del ricino!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |