![]() |
Marmitta imbrattata Facendo le retromarce con il mio T Rex 600 Nitro ho ridotto la Muscple Pipe MP5 in condizioni vergognose. E' tutta macchiata dalla miscela. C'è qualcuno che mi può consigliare qualche prodotto per riuscire a pulirla? La marmitta sporca nel bel Nitro è davvero un pugno in un occhio. |
Forse con un pò di pasta abrasiva...:uhm: |
Ciao,era gia' stato aperto un post mi sembra......comunque io uso la pasta x "cromature brillanti ".....la trovi in tutti o quasi i supermercati nel reparto auto,oppure nei negozi di autoricambi...e' veramente ottima,la usavo anche x lo scarico della moto e nei vari pezzi cromati, vedrai ke tornera' come nuova. |
attenzione la pasta abrasiva è...............abrasiva!!!!!!!!!!!!!!!!:o: potrebbe rovinarla di più, conviene pulirla con pulitori industriali (reperibili in buon ferramenta )subito dopo i voli:wink: ciao.......... G.G. |
Ciao a tutti!...quoto con michelottero!..se la tua marmitta è davvero tanto imbrattata e quei residui non vengono piu' via con solventi e cose simili,una bella rinvigorita con quella pasta e uno straccetto la fa tornare come nuova,perfettamente cromata!fidati!...io qui da me ho trovato quella dell'arexons e va benone!:wink: |
Un buon prodotto per pulire i forni delle cucine, tipo Fornet, che toglie le incrostazioni di olio bruciato. Oppure dal Gioielliere di fiducia: le spazzole delle macchine pulitrici per orafi lucidano veramente a specchio (sono del mestiere:rolleyes:) |
Grazie a tutti amici per i preziosi consigli. Oggi vado a fare acquisti e poi vi dico come è andata:wink: |
io quelle aeree le metto nella lavastoviglie..e poi . polish... |
Citazione:
|
Citazione:
perfetto!!!! metti tutto l'eli nella lavastoviglie.. programma per le pentole e via!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl pelandrone!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002