| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Marmitta imbrattata
Facendo le retromarce con il mio T Rex 600 Nitro ho ridotto la Muscple Pipe MP5 in condizioni vergognose. E' tutta macchiata dalla miscela. C'è qualcuno che mi può consigliare qualche prodotto per riuscire a pulirla? La marmitta sporca nel bel Nitro è davvero un pugno in un occhio.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao,era gia' stato aperto un post mi sembra......comunque io uso la pasta x "cromature brillanti ".....la trovi in tutti o quasi i supermercati nel reparto auto,oppure nei negozi di autoricambi...e' veramente ottima,la usavo anche x lo scarico della moto e nei vari pezzi cromati, vedrai ke tornera' come nuova.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
attenzione la pasta abrasiva è...............abrasiva!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() potrebbe rovinarla di più, conviene pulirla con pulitori industriali (reperibili in buon ferramenta )subito dopo i voli ![]() ciao.......... G.G. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao a tutti!...quoto con michelottero!..se la tua marmitta è davvero tanto imbrattata e quei residui non vengono piu' via con solventi e cose simili,una bella rinvigorita con quella pasta e uno straccetto la fa tornare come nuova,perfettamente cromata!fidati!...io qui da me ho trovato quella dell'arexons e va benone! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Un buon prodotto per pulire i forni delle cucine, tipo Fornet, che toglie le incrostazioni di olio bruciato. Oppure dal Gioielliere di fiducia: le spazzole delle macchine pulitrici per orafi lucidano veramente a specchio (sono del mestiere )
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |