Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 aprile 08, 22:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.155
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ebbè
Ciao Cristian, penso che il TJ Pro limiti anche i giri, perchè accelera e decelera, insomma tiene i giri del rotore costanti, ad es li imposti a 1700, e lui agendo sul carburatore fà il resto, con magneti montati sulla ventola di raffreddamento, quindi se in discesa l'hely tenderebbe a prendere giri lui decelera tenendoli a 1700.
Per il Carb Smart, ci sto facendo un pensierino da tempo, anche se i miei dubbi rimangono sul fissaggio del sensore e sulla reperibilità dello stesso come ricambio.
tranquillo se fissi il sensore con la colla giusta ,io uso l'artic prestata da un mio amico non ti si rompe,e comunque il sensore si trova tranquillo e costa relativamente poco fissalo bene alla camera di scoppio e vedrai che non si rompe aijò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 29 ottobre 06 00:45
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 15:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002