| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | ahahah... ma che ROBBO è??
Guardate sto Ely ...... ma che ROBBO è?? ..... a me fa ridere .. aahahahahaha.... Gazaur!!!! io di + brutti non ne avevo ancora visti!!!!!!!!! Sportsmoto Helicopters Gazaur Mars 480 Deal ![]() ![]() ![]() ElyTeo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Meccanicamente però è interessante. Ciauuu | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
|
Guardate un po' qui...specialmente le ultime immagini del primo post...le canopy... Gazaur Mars 480 & Poseidon 480 helicopter - RC Groups |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Effettivamente proprio bello non è....ma siccome l'estetica conta molto poco...è molto particolare diciamo,ma se vola bene qual'è il problema? ciò che mi lascia un pò perplesso è l'aberino di coda accoppiato alla trasmissione (cinghia) tramite ingranaggi. magari andrà benissimo così.la testa invece non è una novità,la testa in alu del walkera 60 è molto simile(a quanto si vede è proprio uguale nel concetto) e se non ricordo male anche gli aplus/sjm hanno una testa similare.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |