BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ahahah... ma che ROBBO è?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/84226-ahahah-ma-che-robbo.html)

ElyTeo 21 marzo 08 13:56

ahahah... ma che ROBBO è??

Guardate sto Ely ...... ma che ROBBO è?? ..... a me fa ridere .. aahahahahaha.... Gazaur!!!!

io di + brutti non ne avevo ancora visti!!!!!!!!!

Sportsmoto Helicopters Gazaur Mars 480 Deal

:lol::lol::lol:

ElyTeo

Andreacaru 21 marzo 08 14:00

non hai mai guardato quello che hai come avatar forse..:lol:

dbheli 21 marzo 08 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 858280)
Guardate sto Ely ...... ma che ROBBO è?? ..... a me fa ridere .. aahahahahaha.... Gazaur!!!!

io di + brutti non ne avevo ancora visti!!!!!!!!!

Sportsmoto Helicopters Gazaur Mars 480 Deal

:lol::lol::lol:

ElyTeo

Be non hai tutti i torti specialmente la canopy... mamma mia che roba...
Meccanicamente però è interessante.

Ciauuu:D

ElyTeo 21 marzo 08 14:04

si si .... ma hai visto il telaio? ..... sembra un ponteggio da muratore!!! ahahhahaahah......
e il carrello? .... aaahhahahahahhah...... AGHIACCIANTE!!!

durone 21 marzo 08 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 858301)
si si .... ma hai visto il telaio? ..... sembra un ponteggio da muratore!!! ahahhahaahah......
e il carrello? .... aaahhahahahahhah...... AGHIACCIANTE!!!

la testa mi sembra molto interessante, e conta piu' del carrello, credo...

Corsarino 21 marzo 08 16:11

Guardate un po' qui...specialmente le ultime immagini del primo post...le canopy...

Gazaur Mars 480 & Poseidon 480 helicopter - RC Groups

td_2200 21 marzo 08 16:16

a me piace :unsure:

confuso 21 marzo 08 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 858527)
a me piace :unsure:

... quoto ... e meccanicamente mi sembra valido ...

mauro-linux 21 marzo 08 19:41

Effettivamente proprio bello non è....ma siccome l'estetica conta molto poco...è molto particolare diciamo,ma se vola bene qual'è il problema?
ciò che mi lascia un pò perplesso è l'aberino di coda accoppiato alla trasmissione (cinghia) tramite ingranaggi.:( magari andrà benissimo così.
la testa invece non è una novità,la testa in alu del walkera 60 è molto simile(a quanto si vede è proprio uguale nel concetto) e se non ricordo male anche gli aplus/sjm hanno una testa similare.

dbheli 21 marzo 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 858766)
Effettivamente proprio bello non è....ma siccome l'estetica conta molto poco...è molto particolare diciamo,ma se vola bene qual'è il problema?
ciò che mi lascia un pò perplesso è l'aberino di coda accoppiato alla trasmissione (cinghia) tramite ingranaggi.:( magari andrà benissimo così.
la testa invece non è una novità,la testa in alu del walkera 60 è molto simile(a quanto si vede è proprio uguale nel concetto) e se non ricordo male anche gli aplus/sjm hanno una testa similare.

Anche a me il sistema della coda mi lascia perplesso. La testa è interessante ed è un po' scopiazzata anche dagli eli di Henseleit.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002