| | #1 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() HO DECISO..........vorrei comprare un esky honey bee a 99,00 euri da WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri ,però ho letto qui nel forum che ci vuole una batteria diversa qualè? e poi se il motorino di coda si brucia che faccio? che cosa è l' hovering? che cosa è il trim? che cosa è il giroscopio? come fate a sapere ste informazioni? dove le studio? sto impazzendo!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SALUTI
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
ciao e buona lettura!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ma cavolo ti rispondo di una cosa in un'altra parte e la richiedi in un'altra?? bha... | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
... te devi da calmà ... ti allego un manuale dell'elicottero rc ... uno dei tanti che potevi trovare anche tu in rete ... è solo una parte dei concetti che dovrai imparare ... leggi, impara e sopratutto non pretendere tutto e subito ... tieni presente che per volicchiare e dico volicchiare ... in relazione al tempo che ci dedichi giornalmente, vanno via anche dei mesi ... se parti col pretendere di capire tutto e subito parti male ... calma calma pazienza e passione ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Dai retta a me Ciufolo, ti conviene incominciare con un coassiale; io ho il walkera 5#4 che va benissimo, l'easy copter v6 non l'ho mai provato ma dalle foto che ho visto mi sembra identico. L'Esky fp é troppo impegnativo per un principiante assoluto, rischi di rimanere deluso e di perdere la passione ancora prima che nasca! Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie confuso ![]()
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007
| ma dai????? ![]() ![]() credevo fosse un astronave intergalattica!!!![]() ![]() ![]() i walkera non vanno bene? i coassiali non vanno bene??? ti stai confondendo???? saresti così gentile di spiegarci cosa sono i walkera e i coassiali??? poi magari spiegaci anche come funzionano mentre ci sei!!! allora fai così prenditi una macchinia gli metti le batterie ( ricordati il più dalla parte del più e il meno dalla parte del meno) e ti divertirai sicuramente di più!!! P.s. questo è un forum non una chat!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di ctaldeitali : 22 febbraio 08 alle ore 18:36 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Stai facendo progressi:calma e sangue freddo Citazione:
prezzo che esiste almeno tra i 4 canali ready to fly. La batteria che viene fornita col modello è composta da un pacchetto di sette ministilo Nichel cadmio. Funziona , e secondo me per iniziare va benissimo , dopo è preferibile utilizzare un pacco batterie a polimeri di litio che è più leggera e performante. Il motorino di coda NON SI BRUCIA perchè il modello che presenta tale problema è l' ESKY Honey Be CP2 ovvero quello a 6 canali e che non ti deve interessare almeno per ora i modelli sono molto simili e la cosa ti ha tratto in inganno. I trim sono quelle levette sul radiocomando che trovi vicino gli stick...... e servono per aiutare il pilota a mantenere un certo assetto utlizzando le leve per cambiare stato di equilibrio senza dover correggere troppo.. Nel modello che sceglierai il giroscopio non c'è ...o meglio c'è ma è integrato: Sia l' Honey Be e sia il minilama Easy Copter ....possiedono una centralina che svolge almeno tre funzioni: RICEVENTE, GIROSCOPIO e REGOLATORE; si tratta di una scatoletta rettangolare alla quale si collega la batteria e attraverso la CENTRALINA il segnale arriva ai servi e ai due motori del modello. Se osservi un modello evoluto : T-REX 450. o Minititan ( il succhiabatterie) lre tre unità ; ricevente giroscopio e regolatore sono distinte. La ricevente bene o male sai che serve...il regolatore serve a controllare a dosare l' energia che invia al motore e il giroscopio serve a sincronizzare il comportamento dei due rotori ...senza il rotore di coda il tuo modello si comporterebbe come una trottola o un disco volante... Ci sono diversi testi in italiano e in inglese anche se girando su internet e sul motore di ricerca puoi documentarti partendo dalle seguenti parole chiave: elicottero+principi di volo. Su youtube puoi guardare filmati relativi a tutti gli svariati modelli in commercio e ho visto che la WALKERA ha messo in vendita un modello a DOPPIO ROTORE più grande e più robusto dell' EASY COPTER e di tutti i giocattolini della serie minilama. potresti valutare quindi le due ipotesi di acquisto ESKY Honey Be ...da Winning oppure il walkera 53 guardalo non è cattivo ...secondo me la manutenzione si fa...vado al cinema byyyyyyyyyyyyye | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |