03 febbraio 08, 01:23 | #1 (permalink) Top |
User | Allora sto Aurora??
Avevano detto per fine mese.....avete notizie se questo famigerato modellaccio è disponibile per ordinarlo??????????????????????????????
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 febbraio 08, 01:58 | #2 (permalink) Top |
User |
bah nn so su runryder Augusto ha scritto un messaggio con varie scuse ecc ecc l'elicottero è bellissimo, pare ben fatto, e comemateriale penso non debba essere da meno però la carbon extreme non ha fatto un buco nell'acqua.........ha fatto un cratere!! questa è mancanza di serietà..... per esempio la align ste cazzate nn le fa! qaundo align annuncia l'uscita di un modello, quella data sarà, senza aspettar 2 ANNI!!!!!! peccato, veramente una brutta immagine per cx |
03 febbraio 08, 07:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Ma non è che per caso si sono accorti di qualche difetto ed invece di fare "orecchie da mercante" come altri costruttori, hanno rinviato la presentazione per risolvere ? Se fosse così sarebbe un segno di estrema serietà
|
03 febbraio 08, 08:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Anche se fosse uscito in tempo avrebbe fatto la fine degli altri eli, sarebbe rimasto sulla cresta dell'onda per 6 mesi poi il vuoto assoluto. Vedi i vari: Avant, synergy, etc... Orami spuntano piu' elicotteri che piloti, saro' noioso ma rimpiango i tempi del vecchio raptor e di quando di classi ce n'erano solo 2, il 50ino ed il 90. |
03 febbraio 08, 09:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
A quanto pare nessun difetto non dimentichiamo che deriva dal stracollaudato AVANT , la Cx gli ha rifatto la coda e la posizione della base x l'elettronica ma il posizionamento dei servi e la loro angolazione di lavoro rispetto a piatto e testa (che e' quello che poi fa davvero la differenza) e' identico. Questa manovra e' servita solo a portare il 100% dei ricambi alla casa madre che fino ad ora ha diviso con la Hirobo (a nostro vantaggio direi, per reperibilita' dei pezzi e per il costo piu' abbordabile). Da quanto ho letto cmq il problema sta solo nelle tasche del nostro Augusto. Vedremo... Dredd. |
03 febbraio 08, 11:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Sicuramente non so il motivo del ritardo ma posticipare l' uscita di un modello per fare arrivare i ricambi ... boh. Io ricordo ancora qualche anno fa quando per comprare le corone principali del T-Rex 450 dovevi andare a scovare il negozietto in qualche sperduto paesino degli USA perchè nel resto del mondo erano finite e la calma è tornata dopo circa 6 mesi. Quindi per i ricambi mi pare strano, ma è solo una mia opinione.
|
03 febbraio 08, 12:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
03 febbraio 08, 12:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
03 febbraio 08, 12:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
voglio dire che Augusto credo abbia pronti i modelli solo che non ha i soldi per ordinare abbastanza ricambi e non potendo uscire con i modelli e i ricambi che non si trovano sta aspettando. Con i soldi degli anticipi sui quali lui contava ci ha fatto ben poco e dopo due anni la maggior parte della gente se li e' fatti restituire percio' e' rimasto al verde. I modelli dovrebbero essere pronti a quanto pare ma lanciarli adesso senza ricambi sarebbe come schiantarsi a terra da soli, certo e' che ha fretta di metterli sul mercato per far fruttare l'investimento. Cmq sono solo voci, la verita' la sanno solo loro. Dredd. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |