BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Allora sto Aurora?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/79107-allora-sto-aurora.html)

RRRappy50 03 febbraio 08 01:23

Allora sto Aurora??

Avevano detto per fine mese.....avete notizie se questo famigerato modellaccio è disponibile per ordinarlo?????????????????????????????? :hangry:

luca bianchessi 03 febbraio 08 01:58

bah nn so
su runryder Augusto ha scritto un messaggio con varie scuse ecc ecc
l'elicottero è bellissimo, pare ben fatto, e comemateriale penso non debba essere da meno però la carbon extreme non ha fatto un buco nell'acqua.........ha fatto un cratere!! questa è mancanza di serietà.....
per esempio la align ste cazzate nn le fa! qaundo align annuncia l'uscita di un modello, quella data sarà, senza aspettar 2 ANNI!!!!!!

peccato, veramente una brutta immagine per cx

saeli 03 febbraio 08 07:32

Ma non è che per caso si sono accorti di qualche difetto ed invece di fare "orecchie da mercante" come altri costruttori, hanno rinviato la presentazione per risolvere ? Se fosse così sarebbe un segno di estrema serietà

enricovolante 03 febbraio 08 08:21

Anche se fosse uscito in tempo avrebbe fatto la fine degli altri eli, sarebbe rimasto sulla cresta dell'onda per 6 mesi poi il vuoto assoluto.
Vedi i vari: Avant, synergy, etc...

Orami spuntano piu' elicotteri che piloti, saro' noioso ma rimpiango i tempi del vecchio raptor e di quando di classi ce n'erano solo 2, il 50ino ed il 90.

Dredd 03 febbraio 08 09:45

A quanto pare nessun difetto non dimentichiamo che deriva dal stracollaudato
AVANT , la Cx gli ha rifatto la coda e la posizione della base x l'elettronica ma il posizionamento dei servi e la loro angolazione di lavoro rispetto a piatto e testa (che e' quello che poi fa davvero la differenza) e' identico.

Questa manovra e' servita solo a portare il 100% dei ricambi alla casa madre che fino ad ora ha diviso con la Hirobo (a nostro vantaggio direi, per reperibilita' dei pezzi e per il costo piu' abbordabile).

Da quanto ho letto cmq il problema sta solo nelle tasche del nostro Augusto.

Vedremo...

Dredd.

luca bianchessi 03 febbraio 08 10:20

in che senso nelle tasche di Augusto??
cmq trovo che cx abbia fatto una grandissima cazzata ad annunciarlo 2 anni fa, ma come dice saeli, nn penso stinao giocando alla cx perchè prima esce e prima guadagnano, quindi di problemi ne hanno avuti di certo

saeli 03 febbraio 08 11:11

Sicuramente non so il motivo del ritardo ma posticipare l' uscita di un modello per fare arrivare i ricambi ... boh. Io ricordo ancora qualche anno fa quando per comprare le corone principali del T-Rex 450 dovevi andare a scovare il negozietto in qualche sperduto paesino degli USA perchè nel resto del mondo erano finite e la calma è tornata dopo circa 6 mesi. Quindi per i ricambi mi pare strano, ma è solo una mia opinione.

GigiX 03 febbraio 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante (Messaggio 789921)
Anche se fosse uscito in tempo avrebbe fatto la fine degli altri eli, sarebbe rimasto sulla cresta dell'onda per 6 mesi poi il vuoto assoluto.
Vedi i vari: Avant, synergy, etc...

Orami spuntano piu' elicotteri che piloti, saro' noioso ma rimpiango i tempi del vecchio raptor e di quando di classi ce n'erano solo 2, il 50ino ed il 90.

Sarà vecchio, ma io con il mio raptor 90 mi diverto da matti. E ne ho provati di ely.

GigiX 03 febbraio 08 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 789982)
in che senso nelle tasche di Augusto??
cmq trovo che cx abbia fatto una grandissima cazzata ad annunciarlo 2 anni fa, ma come dice saeli, nn penso stinao giocando alla cx perchè prima esce e prima guadagnano, quindi di problemi ne hanno avuti di certo

In realtà gli ely del primo lotto sono stati già pagati dai negozianti da quasi due anni. Quindi se il problema è la mancanza di soldi di Augusto la vedo dura l'uscita dell'aurora.

Dredd 03 febbraio 08 12:46

voglio dire che Augusto credo abbia pronti i modelli
solo che non ha i soldi per ordinare abbastanza ricambi

e non potendo uscire con i modelli e i ricambi che non si trovano sta aspettando.

Con i soldi degli anticipi sui quali lui contava ci ha fatto ben poco
e dopo due anni la maggior parte della gente se li e' fatti restituire
percio' e' rimasto al verde.

I modelli dovrebbero essere pronti a quanto pare ma lanciarli adesso senza ricambi sarebbe come schiantarsi a terra da soli, certo e' che ha fretta di metterli sul mercato per far fruttare l'investimento.

Cmq sono solo voci, la verita' la sanno solo loro.

Dredd.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it