| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho cercando in tutti i modi di conoscerne il prezzo al "consumatore" e non ci sono riuscito ma posso assicurarti che il cugino del fratello dello zio dell'amante di mia nonna asserisce che il prezzo sarà fortemente competitivo (in pratica più basso) degli altri di ugual taglia... Credo e spero che la stessa cosa valga per i ricambi... D'altro canto, qui si tratta di far risalire un concetto ormai perduto dell'economia italiana... quello della Produzione Propria. Altrimenti a che servirebbe tutta la pubblicità concentrata sul "prodotto italiano"? Ad ogni modo, nel caso dovessimo avvalerci di altri paesi per la produzione credo che il prezzo/qualità resterà comunque a nostro vantaggio... No? | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Per me l'importante è che sia già Ready to Ship!! nel senso...sono contro alle presentazioni di prodotti che non sono disponibili a magazzino e pronti per la consegna...la cosa deve essere contestuale come fa la Align presenta il prodotto che è già disponibile per la vendita. non che lo presenta per poi dire uscirà i 1° gennaio..poi al primo gennaio uscirà il 3 marzo....poi....e così via anche se di solito la prima serie la fa un pò sfigata ma chi vuole la novità la può avere.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ho avuto modo di vederlo, studiarlo con mano. HA delle soluzioni tecniche mai viste intanto specifico che il telaio si divide in 2 , cosa estremamente comoda se si deve intervenire sulla frizione o altro e si lavora comodi finalmente! Inoltre non vorrei sparare cazzate, ma se non ho capito male la suddivisione a meta' permetterebbe di sganciare la parte con motore di sotto e attaccarci quella elettrica, tutto con lo stesso ely . Ha la compatibilita' al 90% con la ricambistica raptor quindi nessun problema di reperibilita' ricambi. Ma prendete con le pinze cio' che vi dico, saro' piu' preciso tra qlc gg e potro' delucidarvi meglio sui dettagli. Per info precise e' stata aperta una discussione ufficiale oppure visitare il sito www.elyq.com sito ufficiale del modello. Saluti Dredd. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |