| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
SE hai il budget..il 30 non guardarlo nemmeno..prendi il 50 che e' un elicottero nettamente migliore..un po' perche le pale sono piu' grosse e quindi ti da stabilita'..e un po' perche il 50 come motore gira come un orologio..a differenza del 30 specialmente tt che di problemi ne ha dati..e ne da' parecchi..ovviamente se ti piacciono le cose belle..andare al campo..mettere in moto e volare senza problemi o grattacapi vari di carburazione e altro..mettici solo OS!!! Quindi direi un bel r 50 con os 50... Se vuoi una cosa al top...ma che cmq ti da piu' rigidita' d'insieme...mozzo in metallo che riduce i giochi..wash - out(in metallo) piu' preciso...e un look grandioso..be' vai sul 50 se..os hyper ed mp2...io ne avevo uno nuovo nuovo che vendevo a 650 euro..(2 voli fatti)... Il rotore di coda tra 50 e 50 se non cambia..anzi il gusci dell'se mi sebra sia piu' rigido e preciso... , l'se ha il mozzo in metallo..la slitta del pitch rinforzata..la frame principale rinforzata , la fly bar in acciaio , 2 tipi di gommini di flappeggio , le paddlets da 25 gr , e mi sembra se non ricordo male una frizione rinforzata..oltra che una capottina simil-carbonio..e il wash out in m etallo. Cmq il mio consiglio per non avere grattacapi..e un eli che poi non ti soddisfera' con l'apprendimento..prendi subito il 50..mi raccomando che il motore sia os..anche normale ma os.. Ciao |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Come dice Andrea solo OS, per il modello il 50,io ho sempre preferito Hirobo ma cosi' per vedere come' sto' Raptor l'ho preso.Non ci crederete ma va benissimo, il motore un TT50 non mi soddisfa per nulla na' vera ciofeca appena trovo una buona occasione lo cambio subito con un OS.Ciao.
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
Mi avete convinto, il raptor 50 sembra il meglio per le mie esigenze presenti e future.. Facendo 2 conti e prendendo il modello qui in Italia su elyshop (così si evitano qualsiasi tipo di intoppi alla dogana visto le dimensioni del pacco) e il motore O.S. .50 SX-H Ringed Hyper direttamente a Taipei dovrei riuscire a stare intorno ai 600 per la versione SE e sui 530 per la V2 normale. Farò così, grazie a tutti per i consigli.. ciao, keiji |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Gregorio,perchè dici che il TT è una ciofeca? Io di motori ne ho e ne ho avuti parecchi,dai glow ai benzina a 2 e a 4 tempi ed ho sempre preferito Os per affidabilità e durata.. Anche a mè avevano sconsigliato il TT ma mi sono dovuto ricredere,per un principiante a cui non serve una potenza esagerata va benissimo..l'unica cosa è che come apertura di spilli se sei abituato ad Os devi stare piu aperto..circa 2 giri di minimo e 3 di max..vedrai che va come un'orologio..io uso il 20 di olio motul,15 nitro e resto alcool.. Ormai in 2 mesi ci ho fatto circa 25litri di mix e non ho mai avuto un problema a parte una vitina svitata per le vibrazioni che ho subito fissato con del frenafiletti e non mi ha piu dato problemi.. Parte sempre al primo colpo,non si invasa mai e non mi si è mai spento una volta..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
ilmere lo Sceadu con Os schizza via come un missile,il Raptor che monta il TT50 mi sembra diesel magari aggiungo un po' di nitro in piu'.Io volo con olio helimix 20% nitro al 10% resto alcool,uso sempre questa percentuale e mi trovo bene prima usavo cool power ma i costi stanno diventando proibitivi.Provero' la tua formula per la mix.Ciao.
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Visto che ci sono vi domando anche che servi devo mettere. Per la coda pensavo di prendere il GY-401 con il suo S9254, ma gli altri 4, cosa prendo? Quando devono essere veloci? degli economici Futaba S3001 vanno bene o sono troppo lenti? Per il motore allora vedrò, magari anche l'OS50 non hiper lo trovo ad un prezzo decente e allora prendo quello.. ciao, keiji |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,da andy's shop lo trovi a 146 mi sembra..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono felice proprietario sia del TT39 che del TT50....Non si sono mai spenti, partono benissimo, come potenza non sono niente male vanno come due orologi svizzeri e consumano pochissimo. A chi poi dice che a confronto dell'OS il TT è Diesel rispondo... "Hai per caso un banco prova motore per fare queste affermazioni?"...Sinceramente io tutta sta differenza (a parte il prezzo) non la vedo!!!! Ci siamo dimenticati per caso che i TT e gli OS hanno in comune lo stesso papà!!! E' già!...Poichè si vocifera in giro che il progettista dei motori OS sia passato dall'altra sponda portandosi dietro tanto di progettini...Guarda caso infatti, parecchi ricambi OS si possono montare tranquillamente sui motori TT(specialmente sulla serie PRO)! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per i servocomandi cosa mi consigliate? ciao, Keiji | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |