Discussione: Raptor 50 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 05, 23:54   #19 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originally posted by ilmere@07 maggio 2005, 10:56
Gregorio,perchè dici che il TT è una ciofeca?
............
Anche a mè avevano sconsigliato il TT ma mi sono dovuto ricredere,per un principiante a cui non serve una potenza esagerata va benissimo..l'unica cosa è che come apertura di spilli se sei abituato ad Os devi stare piu aperto..circa 2 giri di minimo e 3 di max..vedrai che va come un'orologio..io uso il 20 di olio motul,15 nitro e resto alcool..
..................
Parte sempre al primo colpo,non si invasa mai e non mi si è mai spento una volta..
Confermo anch'io quanto affermato da ilmere.....
Sono felice proprietario sia del TT39 che del TT50....Non si sono mai spenti, partono benissimo, come potenza non sono niente male vanno come due orologi svizzeri e consumano pochissimo.

A chi poi dice che a confronto dell'OS il TT è Diesel rispondo... "Hai per caso un banco prova motore per fare queste affermazioni?"...Sinceramente io tutta sta differenza (a parte il prezzo) non la vedo!!!!

Ci siamo dimenticati per caso che i TT e gli OS hanno in comune lo stesso papà!!!

E' già!...Poichè si vocifera in giro che il progettista dei motori OS sia passato dall'altra sponda portandosi dietro tanto di progettini...Guarda caso infatti, parecchi ricambi OS si possono montare tranquillamente sui motori TT(specialmente sulla serie PRO)!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando