| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho letto l' altra discussione relativa alla mia stessa domanda, ma sono arrivato alla fine senza aver capito bene, o meglio , non c'è ma è possibile ugualmente impostarlo assegnando i relativi canali? Attualmente ho una JR-X8310(trim meccanici) dove in effetti sono previsti i 4 "mode". Grazie a chi potrà rispondermi! Alberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma c'è il 'trucco' per passare da MODE-1 a MODE-3 e da MODE-2 a MODE-4 ![]() (solo 1 saldatura da fare !!)Se può essere interessante, apro un 3ad con la modifica. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stavo per ordinarla, ma preso dal dubbio ho preferito aspettare. Grazie Luca. ciao Alberto p.s.: la modifica limita qualche miscelazione/funzione? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: lucca
| Consiglio Acquisto Radio
Salve..sono un neo appassionato di aeromodelli. Volevo chiederle se possibile un consiglio.. Ho visto che sul sito della Esprit model, ci sono radio a prezzi convenientissimi... vorrei prendere una radio tra queste marche: futaba, jr o sprektrum per plotare un domani un easy grider. sono rimasto affascinato dal 2.4 gz.. la m ia domanda è questa. Le radio sul sito esprit (americane) vanno bene Italia? che tipologia devo prendere? mode1 o mode 2? oppure... una volta prese... devo poi farle modificare in Italia? Consideri che sono disposto a prendere modelli con cira 6/7 ch e quindi posso aggirarmi intorno a cifre di 300 dollari... in attesa di una sua risposta la saluto.... Tiberio Alessandro ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Che differenza passa tra la versione Air e la versione Hely? Nel forum ho visto che la versione hely ha anche le funzioni air...... e allora? Non conviene prendere la hely e basta? Non riesco a capire le differenze tra i due modelli che tra l'altro costano uguali!!! Qualcuno mi illumina? Scusate la domanda, ho cercato un po' sul forum ma come 2.4, DX7 e X9303 esce di tutto e di più e non ho voglia di passare un giorno a spulciare vecchie discussioni. Grazie. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |