03 novembre 06, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| DX 450 SE una favola !!
Ciao, finalmente ho portato in volo il mio 3DX (modesto hovering) e devo dire che sono rimasto entusiasta di come si comporta, montato sono riuscito a stare in un peso totale di 700g e con un pignone da 11 il motore originale se la cava bene. Per quel che posso dire ho trovato l'eli stabile (come elemento di paragone ho solo DF22E ). Difetti : la puleggia della cinghia di coda non ha un buon accoppiamento (l'alberino ha un millerighe, mentre la puleggia ha un semplice foro con due grani) quindi tende a scivolare,per ora ho risolto con una goccia di epossidica. Provero a montare il ricambio di un Trex (è uguale) vedro se è fatto meglio. La posizione del motore (telaio ver. B ) è ottima per il raffreddamento, ma lascia pochissimo spazio tra il tirante del servo e la cassa del motore. Nel contesto mi sembra decisamente un prodotto valido, la precisione della meccanica è eccezionale |
04 novembre 06, 01:43 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness | 3dx450b Citazione:
Ciao Solitamente la puleggia è rigata come l'albero, mi sembra strano che sia diverso. Per i resto sono sicuro che resterai molto soddisfatto di questo elicottero come ne sono rimasto io. Massimo | |
04 novembre 06, 11:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
è sembrato strano anche a me che abbiano lavorato l'alberino e non la puleggia, perchè a quel punto era meglio lasciare l'alberino cilindrico... magari uno sbaglio di lavorazione, cmq non è un problema perchè bloccato con la due componenti sembrerebbe non dare problemi. Al primo ordine di ricambi lo mettero nel carrello, il costo del ricambio non è cmq elevato. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |