| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007
|
ciao ragazzi volevo un elenco con i migliori elicotteri a scoppio (magari con l'aggiunta di qualche info o link per ogni ely) presenti attualmente sul mercato......diciamo con un prezzo di 800/900 a salire........aspetto i vostri commenti....un saluto,,,,,,,,,,!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Di dove sei ??
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
confermo quanto detto da dino,io lo visto personalmente a casa sua è un mostro di elicottero e che sono spiantato se no me lo sarei preso io è veramente la ferrrari degli elicotteri il freya un vero mostro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Se invece come hai accennato vuoi buttarti subito sulla classe 90,.. beh,..., ti consiglio il raptor 90 (consuma un pochetto ma è un gioiello!!). 14,5 cc e potenza da vendere.... chiaramente il costo sale un pochetto. se ne dicono tante.... ma secondo me l'esperienza con i modelli è molto personale... un modello soddisfa qualcuno ma nello stesso tempo delude qualcun'altro.... io ho cercato di consigliarti... la scelta tocca a te. Prova ad adare al campo e osserva i modelli... vedrai il loro comportamento.... ciao a presto filippo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
bhe, non prenderla a male, ma gia quando dici classe 90 o SUPERIORE si capisce che sei nuovo (almeno credo).......secondo me un buon compromesso tra costi e prestazioni è il rappy50..........se vuoi spendere un po' di più il 600 nitro oppure i vari90: vibe synergy startus ............. ciao e buona scelta! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |