Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 16:58   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
[quote=bluedark1968]
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi

Il mio vero problema è il campo di volo che risulta troppo lontano dal centro urbano e senza automobile niente scoppio ..almeno per ora!
ma che c'entra scusa???
albertoxx6.........che bello leggere messaggi some i tuoi, fanno passare la voglia di rispondere..........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 17:02   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Quoto luca

allora ragazzi nessuno che sa dirmi quali sono i migliori elicotteri a scoppio????sembrate tanto esperti ma forse dovrò ricredermi!!!!

Ricrediti e compra quello che ti piace di +
byby
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 17:11   #23 (permalink)  Top
User

eh si, siamo troppo poco esperti.........per gente come lui noi comuni mortali "non bastiamo" a soddisfare la sua insaziabile voglia di sapere SENZ AUSARE IL TASTO CERCA!
ce ne sono motli di forum in rete sai alber x 86???
Vecchio 26 novembre 07, 17:45   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
il migliore ely??!!! quello che ho appena comprato!! ma per non far pubblicità occulta non te lo dico!! a parte gli scherzi sostengo, come ti hanno già detto nei post precedenti, acquista quello che + ti piace... tutto il resto sono solo chiacchere... a mio avviso è impossibile fare una graduatoria come dici tu, sono troppe le variabili da tenere in considerazione...
l'unico limite è il PORTAFOGLIO!! ciao a tutti esperti e non..
Vecchio 26 novembre 07, 17:56   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2007
ho fatto una domanda..............tutti a rispondere di tutt'altra cosa............ma che forum è questo? di arlecchino!?

ah e poi scusatemi se nn sono così esperto cm vi credete voi<_< ...........ma ci voleva tanto a dire quale secondo voi è il miglior hely ?!?!?invece no, tutti a criticare, sentirsi superiori , snobbare i principianti, e vendere tutto ciò che avete (mi stanno arrivando offerte di hely). ........complimenti bel forum
albertoxx86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 18:02   #26 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da albertoxx86
ho fatto una domanda..............tutti a rispondere di tutt'altra cosa............ma che forum è questo? di arlecchino!?

ah e poi scusatemi se nn sono così esperto cm vi credete voi<_< ...........ma ci voleva tanto a dire quale secondo voi è il miglior hely ?!?!?invece no, tutti a criticare, sentirsi superiori , snobbare i principianti, e vendere tutto ciò che avete (mi stanno arrivando offerte di hely). ........complimenti bel forum
Fammi sapere per cortesia chi spamma in MP... per quelli in pubblico ho già visto...

Grazie...
Vecchio 26 novembre 07, 18:12   #27 (permalink)  Top
User

ma che arlecchino, quello al massimo sei tu!!
apri tu un forum, vediamo che successo avrà (avere un direttore come te poi ......)
senza offesa, ma scusa:
-di eli ce ne sono molti
-il parere da te richiesto ENTRA IN GRAN PARTE NELLA SOGGETTIVITà!
-per capire quale è il migliore per esempio tra vibe e stratus si devono spremere fino in fondo per capirne le differenze
-non tutti hanno provato tutti gli eli 90 esistenti
-ogni scarraffone è bello al papi suo
-è inutile che viene a dire a noi che siamo ignoranti quando nemmeno tu sai di che si sta parlando (dici persino ""classe 90 e superiori!! )

quindi, di forum ne esistono moltissimi........senon ti piace questo.....ARIA, non c'è il minimo problema, non prenderai multe!!
per es vai su toflyrc, specialmente adesso che si respira sempre più aria di pace e benevolenza tra gli utenzi e i moderatori penso avrai vita breve la!
ciao, senza rancore, luca
Vecchio 26 novembre 07, 18:16   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Fammi sapere per cortesia chi spamma in MP... per quelli in pubblico ho già visto...

Grazie...

purtroppo non li ricordo i nomi perche i messaggi li ho cancellati immediatamente.........comunque penso (almeno spero) che dopo questo avviso finiranno di spammare......in caso farò presente i nomi......

P.S. se qualcuno ha voglia di rispondere alla mia "curiosità" si faccia avanti.....altrimenti si potrebbe anche chiudere questo topic.......

P.P.S. mi dispiace che sia cominciato male con i forumisti....
albertoxx86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 18:24   #29 (permalink)  Top
User

Be che dire........da me di sicuro non hai ricevuto offerte di nessun tipo questo solo per precisare poi che dire, hai idea di quante marche proddutrici ci soni in commercio senza parlare della quantita di modelli in circolazione e secondo te dovremmo dirti QUALE é IL MIGLIORE in due parole, il discorso è molto + complicato e non sempre è bianco o nero ci sono anche altri colori per farti un esempio i colleghi che volano con me hanno tutti degli eli che ogni botta gli costa uno stipendio però sono meglio del Raptor e style ecc. eli che io uso perchè hanno un costo di gestione + economico rispetto ad altri detto questo credo che non ci sia altro da dire però permettimi di aggiungere che il sito di arlecchino ti ha ospitato a te come dal resto a me e non trovo giusto sentire queste offese gratuite al Barone rosso che non ne ha colpa.
Vecchio 26 novembre 07, 18:33   #30 (permalink)  Top
User

Scusa ma non conosco la tua età e dal resto non importa però credo che il problema è come ti poni che non va bene perchè cerchi di riparare alla risposta mal data e cosa dici ????????

P.S. se qualcuno ha voglia di rispondere alla mia "curiosità" si faccia avanti.....altrimenti si potrebbe anche chiudere questo topic.......

peso che la maggior parte di persone che frequentano questo forum siano molto felici di aiutare le persone che chiedono consigli come fai tu ma se questo è il tono che normalmente sei abituato a usare non sono disposto a perdere ulteriore tempo nel risponderti detto questo passo e chiudo comunque ci sarà sicuramente qualcun ' altro che ti aiuterà
Rispondi

Bookmarks