| | #21 (permalink) Top | |
| User |
[quote=bluedark1968] Citazione:
albertoxx6.........che bello leggere messaggi some i tuoi, fanno passare la voglia di rispondere.......... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
il migliore ely??!!! quello che ho appena comprato!! ma per non far pubblicità occulta non te lo dico!! a parte gli scherzi sostengo, come ti hanno già detto nei post precedenti, acquista quello che + ti piace... tutto il resto sono solo chiacchere... a mio avviso è impossibile fare una graduatoria come dici tu, sono troppe le variabili da tenere in considerazione...l'unico limite è il PORTAFOGLIO!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2007
|
ho fatto una domanda..............tutti a rispondere di tutt'altra cosa............ma che forum è questo? di arlecchino!? ah e poi scusatemi se nn sono così esperto cm vi credete voi<_< ...........ma ci voleva tanto a dire quale secondo voi è il miglior hely ?!?!?invece no, tutti a criticare, sentirsi superiori , snobbare i principianti, e vendere tutto ciò che avete (mi stanno arrivando offerte di hely). ........complimenti bel forum |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Grazie... | |
|
| | #27 (permalink) Top |
| User |
ma che arlecchino, quello al massimo sei tu!! apri tu un forum, vediamo che successo avrà (avere un direttore come te poi ......)senza offesa, ma scusa: -di eli ce ne sono molti -il parere da te richiesto ENTRA IN GRAN PARTE NELLA SOGGETTIVITà! -per capire quale è il migliore per esempio tra vibe e stratus si devono spremere fino in fondo per capirne le differenze -non tutti hanno provato tutti gli eli 90 esistenti -ogni scarraffone è bello al papi suo-è inutile che viene a dire a noi che siamo ignoranti quando nemmeno tu sai di che si sta parlando (dici persino ""classe 90 e superiori!! )quindi, di forum ne esistono moltissimi........senon ti piace questo.....ARIA, non c'è il minimo problema, non prenderai multe!! per es vai su toflyrc, specialmente adesso che si respira sempre più aria di pace e benevolenza tra gli utenzi e i moderatori ciao, senza rancore, luca |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007
| Citazione:
purtroppo non li ricordo i nomi perche i messaggi li ho cancellati immediatamente.........comunque penso (almeno spero) che dopo questo avviso finiranno di spammare......in caso farò presente i nomi...... P.S. se qualcuno ha voglia di rispondere alla mia "curiosità" si faccia avanti.....altrimenti si potrebbe anche chiudere questo topic....... P.P.S. mi dispiace che sia cominciato male con i forumisti.... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Be che dire........da me di sicuro non hai ricevuto offerte di nessun tipo questo solo per precisare poi che dire, hai idea di quante marche proddutrici ci soni in commercio senza parlare della quantita di modelli in circolazione e secondo te dovremmo dirti QUALE é IL MIGLIORE in due parole, il discorso è molto + complicato e non sempre è bianco o nero ci sono anche altri colori per farti un esempio i colleghi che volano con me hanno tutti degli eli che ogni botta gli costa uno stipendio però sono meglio del Raptor e style ecc. eli che io uso perchè hanno un costo di gestione + economico rispetto ad altri detto questo credo che non ci sia altro da dire però permettimi di aggiungere che il sito di arlecchino ti ha ospitato a te come dal resto a me e non trovo giusto sentire queste offese gratuite al Barone rosso che non ne ha colpa.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Scusa ma non conosco la tua età e dal resto non importa però credo che il problema è come ti poni che non va bene perchè cerchi di riparare alla risposta mal data e cosa dici ???????? P.S. se qualcuno ha voglia di rispondere alla mia "curiosità" si faccia avanti.....altrimenti si potrebbe anche chiudere questo topic....... peso che la maggior parte di persone che frequentano questo forum siano molto felici di aiutare le persone che chiedono consigli come fai tu ma se questo è il tono che normalmente sei abituato a usare non sono disposto a perdere ulteriore tempo nel risponderti detto questo passo e chiudo comunque ci sarà sicuramente qualcun ' altro che ti aiuterà |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |