| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti,scusate se mi intrometto. sono sempre più sconcertato da quello che ultimamente si legge su questo forum tanto da essermi ricreduto notevolmente sulla vericità di certe domande e risposte,ultimamente ho letto tante di quelle cazzate scusate il termine da far rabbrividire,il punto fondamentale secondo mè e riuscire a ponderare le cose ossia trovare un punto di incontro da entrambi le parti per chi posta e per chi risponde,non voglio prendere le difese di nessuno ma mi sono accorto ,che ultimamente uno non può fare una domanda che subito si caga fuori dal vaso in termini spiccioli ossia si cerca di provocare o sminuire la cosa .quando mi iscrissi a questo forum ,sapevo benissimo a cosa sarei andato incontro,mille problemi mille domande ,mille risposte,mille dubbi ,ma sempre con la speranza di trovare qualcuno che mi aiutasse,per questo non mi sono limitato a chiedere migliaia di volte ricevendo migliaia di risposte diverse e qui stà il punto fondamentale del mio discorso.se chiedo a mi si rispondera a ,ma pure b,e c ecc questo perchè ognuno ha la sua e giusto o cazzata che sia ,i pareri saranno ovviamente diversi.al mio paese si dice chentu concas chentu berrittas (tradotto in sardo)cento teste cento berretti ossia cento modi di pensare. mi trovavo cosi centinaia di risposte tutte discordanti e avvolte completamente diverse dalla domanda da mè posta,eppure ci ridevo su e la mia voglia di imparare cresceva sempre più.che fare allora?lasciare perdere o continuare a sentire cazzatte?ci ridevo su e pensavo che questo hobby non era fatto per mè nonostante provenissi dal mondo dell'aeromodellismo,ma non mi sono dato per vinta cosi che cercavo nel motore di ricerca del forum ,domande simili per capire meglio e dare una risposta esaudiente alle mie innummerevoli domande.qui volevo arrivare. in un forum dove ci sono mille persone è normale che mille persone daranno consigli differenti,questo perchè ognuno ha un suo modo di esprimersi e di vedere le cose.se tutti fossimo uguali e perfetti allora gli eli starebbero veramente fermi,e i crash non esisterebbero,ma purtroppo non è cosi e meno male ,noi non impareremo niente dei segreti dell'eli,i negozianti non guadagnerebbero sui ricambi e gli eli sarebbero tuti uguali perchè settati in ugual modo.ma come sappiamo questa è un utopia impossibile da realizzare ,allora per chi si avvicina alla prima volta a questo hobby,è normale che faccia mille domande e riceva mille risposte differenti,stà anche alla persona ,documentarsi con il motore di ricerca e valutare alla fine le risposte più comuni che soddisfano a pieno le sue domande ,ci deve essere collaborazione da tutte e due le parti.IL fatto poi che su questo ma come altri forum ci siano persone che si credono alan szabo o dicono di volare con eli a turbina e poi scopri che a malapena volano in cantina con un coassiale ,o dicono una miriade di cazzate,ci può anche stare(senza offesa per nessuno)dico quello che penso ,ben vengano ci facciamo tutti delle belle e gran risate ogni tanto servono,ma attenzione perchè se si và oltre alla fine non solo si finisce a criticare ma offendere gratuitamente e questo non mi sembra assolutamente giusto il rispetto è la prima cosa se uno non ha voglia di rispondere ,non lo fà ,ma non che deve rispondere per forza giusto per dire qualcosa cazzatta o verità che sia per il semplice gusto di dimostrare a tutti che lui è il migliore o ne sà più degli altri.qui nessuno è un genio e nato imparato tutti abbiamo iniziato da zero e dimentichiamo quanto abbiamo scassato i marroni con mille domande avvolte sempre uguali.basta vedere il forum su un argomento uguale:tremila domande e magari se si cercava sul motore di ricerca si trovava subito la soluzione.un pò forse per poca volontà un pò perchè molti sono nuovi e pensano che il suo problema sia trattatto per la prima volta quando invece ci sono tremila discussioni a proposito.vorrei concludere nella speranza non vi abbia stressato i marroni ribadendo un concetto fondamentale LA COLLABORAZIONE va bene scherzare,ma prima di postare una domanda,fare una ricerca di una discussione simile sicuramente si trova la rispostaCOSA IMPORTANTE:ho notato che parecchi ,quando non ricevono una risposta si incazzano con frasi del tipo:ma possibile non ci sia nessuno?nessuno che mi risponde?che forum è questo? EBBENE vorrei dire tranquillamente a stè persone ,che se non si risponde subito,è perchè non tutti esperti o ignoranti che siamo ,siamo 24 ore al pc cè gente anche che ha famiglia ,lavora e ha mille impegni tropo comodo avere un esperto a disposizione,allora questo forum non esisterebbe o meglio si paga un esperto fior di quattrini e ogni volta abbia bisogno è sempre a disposizione.MA A CHE PREZZO?SE NON SI RISPONDE SUBITO E FORSE PERCHè CERCHIAMO DI FAR CAPIRE CHE LA DOMANDA è STATA GIà FORMULATA INVITANDO PERTANTO A FARE UNA RICERCA SON SICURO CHE TUTTE LE DOMANDE E PERPLESSITà VERRANNO ESAUDITE MOLTI NON RISPONDONO PER QUESTO ALTRI INVECE PIù GENTILI ,FANNO CAPIRE DI CERCARE SUL MOTORE DI RICERCA QUESTO PER SMALTIRE UN Pò LE MILLE DOMANDE MA ANCHE COME GESTO DI EDUCAZIONE.NON PRENDIAMOCELA PERTANTO SE SUBITO NON SI OTTIENE UNA RISPOSTA PRIMA O POI ARRIVERA tutto qui. concludo nella speranza che il mio discorso (che poi non so neppure fare bene )serva a chiarire un pò le idee e rendere questo forum piacevole e interessante non scanniamoci per delle scemenze,i problemi della vita sono altri dobbiamo avvicinare i principianti non farli desistere da questo meraviglioso hobby ciao a tutti cristian santilli ultra principiante,rompi balle ma sempre disponibile ps scusate degli innummmmmmmmmmmmmmmmmmmerevoli errori di ortografia |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
romperre le balle sempre ed incessantemente! | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi devil,quando vengo giù visto che non la uso la radio te la regalo ciao elio tranquillo il principiante è sempre a disposizione questo vale per tutti gli altri amici del forum forza ragazzi siamo noi il barone |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
elio sei unico un abbraccio
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |