| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Oltretutto, se monti la camera su un servo come ho fatto io riesci, ruotandola verso il basso o l'alto da un canale libero della ricevente, ad avere una buon orientamento e sensazione dell'altezza. L'ideale, per questo tipo di applicazione sarebbe montare il CoPilot per stabilizzare il modello in caso di imprevisti o di uscita dal range della trasmittente video. Ho già provato diverse volte con gli aerei ed una volta con il Raptor. Il grosso problema che ho trovato nel pilotaggio in prima persona è che si rischia di allontanarsi troppo e che, in caso di necessità, si fatica a ritrovare il modello perso nel cielo (è meglio avere vicino qualcuno che lo segue con lo sguardo e ci segnala dove cercarlo). Esistono anche degli occhiali che permettono di vedere sia il modello che l'immagine trasmessa (non so quanto efficacemente) : http://www.helihobby.com/html/eyetop.html Ciao Fabrizio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Genova
![]() |
Buongiorno e bentrovati a tutti, sono Fabrizio, momentaneamente di Genova e mi inserisco in questo post poiché vorrei acquistare un elicottera e minicamera da montarci sopra per fare riprese da utilizzare nei miei video; potete indicarmi quali modelli (elicottero e videocamera) usate? Grazie. Saluti Fabrizio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() PS. hai tirato su un post del 2005 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Quindi già nel 2005 esistevano le telecamere? Ti consiglio di farti un giro nella sezione FPV del forum, dove si trovano varie discussioni sulle telecamere e integrazione delle stesse sui modelli.. Ciao... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |