Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 05, 15:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,grazie all'aiuto del mio grandissimo amicone mario (quì presente sul forum), ho ottenuto un sito ove vendono tanti accessori preziosi per il mini lama...
Ecco il primo..

Permette di collegare una microcamera al mini lama..ed alimentarla ovviamente con l'alimentazione della lypo! FIGHISSIMO!

Ma vediamo gli altri...


Super adattatore per poter collegare le batterie del clone ed altre AFTER MARKET al vostro hirobo mini lama originale..SUPER UTILE!! PS: Le batterie originali hiribo costano più di 50 eur!! :o



Questo accessorio permette di caricare la batteria hirobo con un caricabatterie lipo specifico, tipo apache 2500....

Se ne trovate altri, a giro per la rete, fateci sapere, già di per se il mini lama è fantastico poi con la telecamerina diventa esagerato..credo ke lo manderò alle finestre per sorvegliare qualche tenera femminuccia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 18:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@26 maggio 2005, 14:06
Ragazzi,grazie all'aiuto del mio grandissimo amicone mario (quì presente sul forum), ho ottenuto un sito ove vendono tanti accessori preziosi per il mini lama...
Ecco il primo..

Permette di collegare una microcamera al mini lama..ed alimentarla ovviamente con l'alimentazione della lypo! FIGHISSIMO!

Ma vediamo gli altri...


Super adattatore per poter collegare le batterie del clone ed altre AFTER MARKET al vostro hirobo mini lama originale..SUPER UTILE!! PS: Le batterie originali hiribo costano più di 50 eur!! :o

Questo accessorio permette di caricare la batteria hirobo con un caricabatterie lipo specifico, tipo apache 2500....

Se ne trovate altri, a giro per la rete, fateci sapere, già di per se il mini lama è fantastico poi con la telecamerina diventa esagerato..credo ke lo manderò alle finestre per sorvegliare qualche tenera femminuccia
un mio amico ci ha gia provato...nascondendo telecamra allinterno della rx! (non chiedetemi come ha fatto) qundo in una festa all'aperto le ragazze di sono cambiate per una commedia teatrale andando dietro le quinte....nessuno sapeva niente della telecamera e dicevano "guarda che bell'elicotterino" intanto noi ci siamo goduti..il video
Poi sono stati cazzi amari qnd ci hanno scoperto mentre guardavamo le riprese in diretta..ahihiahiiai che dolor!
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 18:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2004
Messaggi: 149
scusa ma come si chiama il sito?
ciao
drinu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 10:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Citazione:
Originally posted by drinu@26 maggio 2005, 17:29
scusa ma come si chiama il sito?
ciao
il sito e questo:
http://www.geocities.com/rickyblaze_rc/ind...l?1107823818750

ho gia scritto al tipo il quale mi ha risposto quasi subito. Spedisce in Italia ed i prezzi che trovare sono GIA COMPRENSIVI delle spese di spedizione


il caro amico Ale si è dimenticato di citare questo adattatore (secondo me il piu utile) una specia di estensione che permette di attaccare e staccare la batteria SENZA dover ogni volta togliere la capottina

NON MALE NO ???

Io ho gia ordinato i 2 cavetti stamattina 7USD ciascuno!

ciao
Icone allegate
Micro Telecamera ed accessori per MINI LAMA-extension.jpg  
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 10:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by squizzy@26 maggio 2005, 16:52
un mio amico ci ha gia provato...nascondendo telecamra allinterno della rx! (non chiedetemi come ha fatto) qundo in una festa all'aperto le ragazze di sono cambiate per una commedia teatrale andando dietro le quinte....nessuno sapeva niente della telecamera e dicevano "guarda che bell'elicotterino" intanto noi ci siamo goduti..il video
Poi sono stati cazzi amari qnd ci hanno scoperto mentre guardavamo le riprese in diretta..ahihiahiiai che dolor!
DAI MANDAMI IL VIDEO IN MSN!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 14:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@27 maggio 2005, 09:34
DAI MANDAMI IL VIDEO IN MSN!!!
ma cavoli sarà stato un anno fa....
basti considerare che il computer ormai lho formattato ...non si contano con le dita!
cmq non so perchè ma da quel giorno... sono cresciuto in fretta!
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro Telecamera sull'elicottero AlexxZeta Elimodellismo in Generale 14 16 aprile 10 21:39
Micro Lama niubbone guydo Elimodellismo Principianti 2 17 luglio 07 16:16
Mini lama Dragonfly 5-2 v3 vs Esky mini lama 2 TuonoBlu111 Elimodellismo Principianti 3 07 dicembre 05 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002