Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 07, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Il giorno del ringraziamento

Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso,

voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dall’aprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati.
Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dell’Hirobo XRB, invitandomi a “non dimenticare il bambino che c’è in me”.
Da quel momento quel bambino un po’ assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli “elicotterini a pila” è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po’ meno …) e tra l’altro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente.
Da quel coassiale sono poi passato all’originale (Hirobo XRB – unico eli comprato “nuovo”) – tutt’altra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare all’aperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me.

Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK?

Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di “sentimento” (fuori luogo?)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 16:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
sei un grande
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 21:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

continua cosi ,non sono maturo come te ,ho qualche anno in meno ,ma anch'io ringrazio tutti gli utenti di questo forum ed il barone .questo è l'unico modo che ho per condividere questo hobby . purtroppo nella città in cui mi trovo per lavoro non ho nessuno ma dico proprio nessuno appassionato di eli.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 00:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da egicar
(mia moglie un po’ meno …)


ciao.
stefano.
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 02:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
commovente!

Il bambino e lo scienziato che sono in noi spesso coincidono.

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 12:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da egicar
Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso,

voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dall’aprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati.
Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dell’Hirobo XRB, invitandomi a “non dimenticare il bambino che c’è in me”.
Da quel momento quel bambino un po’ assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli “elicotterini a pila” è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po’ meno …) e tra l’altro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente.
Da quel coassiale sono poi passato all’originale (Hirobo XRB – unico eli comprato “nuovo”) – tutt’altra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare all’aperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me.

Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK?

Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di “sentimento” (fuori luogo?)

Questo è l' elimodellismo!!! Bisogna viverlo così... grandissimo!
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 17:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non abbandonare mai “il bambino che c’è in te”, e con la stessa gioia di un bimbo, continuerai a goderti la vita...
E' un pò quello che facciamo tutti noi........
Guarda me, mi hanno appena battezzato l'invalido più ganzo d'italia...
Corro in pista su auto sportive, Gokart, motoscafi, amo aerei, elicotteri, sono sempre a giro in discoteca, nei locali, conosco un monte di gente e sto sempre a fare festa!!
ALLEGRIA! E' questa la parola giusta!! NON DIMENTICARE!

Beh, adesso sei in barca! BENVENUTO IN FAMIGLIA!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ringraziamento Pubblico... Tommystre Elimodellismo in Generale 4 21 gennaio 08 17:05
...UN RINGRAZIAMENTO... UFOSTUFO Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 15 febbraio 05 06:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002