BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Il giorno del ringraziamento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/71439-il-giorno-del-ringraziamento.html)

egicar 18 novembre 07 20:02

Il giorno del ringraziamento
 
Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso,

voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dall’aprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati.
Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dell’Hirobo XRB, invitandomi a “non dimenticare il bambino che c’è in me”.
Da quel momento quel bambino un po’ assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli “elicotterini a pila” è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po’ meno …) e tra l’altro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente.
Da quel coassiale sono poi passato all’originale (Hirobo XRB – unico eli comprato “nuovo”) – tutt’altra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare all’aperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me.

Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK?

Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di “sentimento” (fuori luogo?)

jeegrobot 19 novembre 07 16:36

sei un grande:wink:

daniele 1973 19 novembre 07 21:07

daniele
 
continua cosi ,non sono maturo come te ,ho qualche anno in meno ,ma anch'io ringrazio tutti gli utenti di questo forum ed il barone .questo è l'unico modo che ho per condividere questo hobby . purtroppo nella città in cui mi trovo per lavoro non ho nessuno ma dico proprio nessuno appassionato di eli.:( :(

panoturco 20 novembre 07 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da egicar
(mia moglie un po’ meno …)

:lol:

ciao.
stefano.

andrex71 20 novembre 07 02:21

commovente!

Il bambino e lo scienziato che sono in noi spesso coincidono.

Saluti
Andrea

Hawk079 20 novembre 07 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da egicar
Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso,

voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dall’aprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati.
Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dell’Hirobo XRB, invitandomi a “non dimenticare il bambino che c’è in me”.
Da quel momento quel bambino un po’ assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli “elicotterini a pila” è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po’ meno …) e tra l’altro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente.
Da quel coassiale sono poi passato all’originale (Hirobo XRB – unico eli comprato “nuovo”) – tutt’altra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare all’aperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me.

Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK?

Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di “sentimento” (fuori luogo?)


Questo è l' elimodellismo!!! Bisogna viverlo così... grandissimo! :D

AlexxZeta 20 novembre 07 17:53

Non abbandonare mai “il bambino che c’è in te”, e con la stessa gioia di un bimbo, continuerai a goderti la vita...
E' un pò quello che facciamo tutti noi........
Guarda me, mi hanno appena battezzato l'invalido più ganzo d'italia...:P
Corro in pista su auto sportive, Gokart, motoscafi, amo aerei, elicotteri, sono sempre a giro in discoteca, nei locali, conosco un monte di gente e sto sempre a fare festa!!:lol:
ALLEGRIA! E' questa la parola giusta!! NON DIMENTICARE!:wink:

Beh, adesso sei in barca!:D BENVENUTO IN FAMIGLIA!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002