Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 20:02   #1 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Il giorno del ringraziamento

Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso,

voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dall’aprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati.
Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dell’Hirobo XRB, invitandomi a “non dimenticare il bambino che c’è in me”.
Da quel momento quel bambino un po’ assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli “elicotterini a pila” è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po’ meno …) e tra l’altro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente.
Da quel coassiale sono poi passato all’originale (Hirobo XRB – unico eli comprato “nuovo”) – tutt’altra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare all’aperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me.

Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK?

Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di “sentimento” (fuori luogo?)
egicar non è collegato   Rispondi citando