|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 novembre 07, 23:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: cuneo
|
dopo avere risolto il problemino dei canali e dopo aver settato nuovamente tutto ho fatto una decina di uscite senza riportare danni. è una bella soddisfazione veder l'ely alzarsi da terra e rimanere abbastanza stabile... qualcuno può darmi qualche consiglio per i prossimi voli?tipo di manovre x poter prendere confidenza con l'ely.... |
04 dicembre 07, 23:24 | #23 (permalink) Top |
| ciao a tutti
bene ragazzi dopo diverse ore passate davanti al simulatore ho deciso che era giunta l'ora di provare il mio ely. il volo è andato benone, hovering abbastanza stabile e qualche piccola manovra senza esagerare, ma ho notato che il servo di coda nn rispondeva granche bene(un pò lento nel ricevere il segnale e pò nervoso).... cosa dite è di scarsa qualità?
|
06 dicembre 07, 16:36 | #24 (permalink) Top |
| cosa ne pensate del pro copter karbon?
ciao a tutti voi... cosa ne pensate del karbon. io sono alle prime armi ho fatto qualche uscita e ho potuto costatare che al fin dei conti nn è tanto male come ely. secondo voi montando condino e meccanica in alluminio migliora ancora |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |