| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006
![]() | Acquistare su sito estero?!?!?
Spero di non essere OT... Qualcuno ha mai comprato qua? http://flying-hobby.com/ Ma i dazi doganali? Ci sono? dove mi devo informare? Ciao a tutti!!!
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 1972) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Con me non troppo veloce con altri si! pero' e' ok!! Per la dogana ci dovresti arrivare da solo, se scrivi a Mr. Fung (F.H.) lui di certo ti sa' consigliare | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
In attesa di arrivarci da solo (non so a cosa!?!?) supporrò che esistano dazi da pagare e che esista anche un modi di capire quanti sghei vadano sganciati per fare le cose in chiaro; ovviamente a me i soldi non fanno schifo quindi chiederò a Mr Fung un consiglio tecnico .Grazie ancora per l'indicazione. Ciao!
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 1972) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma tu sei ancora in attesa come me? oppure hai già ricevuto? ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Comincio ad essere spaventato! Ciao! P.S Tu aspetti dallo stesso negozio? da quanto?
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 1972) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiedevo a bokkio che anche lui a fatto acquisti dopo di me. Comunque in giro ne parlano bene. Staremo a vedere. Ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Costi doganali Citazione:
sperando di esservi utile, proprio questa mattina sono stato contattato dalla dogana presso lo scalo aereo della Malpensa. L'impiegata mi ha chiesto alcuni miei dati per un pacco che avevo ordinato in America per l'Hurricane 550. Ho chiesto alcune informazioni sui tassi doganali e così mi è stato risposto: viene applicata l'IVA del 20% sul valore totale del pacco compresi i costi spedizione (proprio così anche i costi di Spedizione......grande ingiustizia!!!!) poi, in base alla merce importata, viene applicato un Dazio che per i "giocattoli" (dicitura spesso usata dai venditori stranieri) è del 4% Nel mio ultimo pacco il venditore ha dichiarato che erano ricambi per elicottero RC e non è stato applicato il dazio. A volte il venditore straniero dichiara un importo minore per abbassare i costi doganali a favore dell'acquirente........ E' chiaro che con l'Euro così forte sono aumentate un bel pò le importazioni extra CEE e non mi stupirei di controlli incrociati sugli importi dichiarati e quelli realmente pagati........ Ciao ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |