![]() |
Acquistare su sito estero?!?!? Spero di non essere OT...:o: Qualcuno ha mai comprato qua? http://flying-hobby.com/ Ma i dazi doganali? Ci sono? dove mi devo informare? Ciao a tutti!!! |
Citazione:
Con me non troppo veloce :( con altri si! pero' e' ok!!:wink: Per la dogana ci dovresti arrivare da solo, se scrivi a Mr. Fung (F.H.) lui di certo ti sa' consigliare:D |
Citazione:
In attesa di arrivarci da solo (non so a cosa!?!?) supporrò che esistano dazi da pagare e che esista anche un modi di capire quanti sghei vadano sganciati per fare le cose in chiaro; ovviamente a me i soldi non fanno schifo quindi chiederò a Mr Fung un consiglio tecnico:D . Grazie ancora per l'indicazione. Ciao! |
Citazione:
ma tu sei ancora in attesa come me? oppure hai già ricevuto? ciao. |
Citazione:
Comincio ad essere spaventato! Ciao! P.S Tu aspetti dallo stesso negozio? da quanto? |
Citazione:
Chiedevo a bokkio che anche lui a fatto acquisti dopo di me. Comunque in giro ne parlano bene. Staremo a vedere. Ciao. |
Io ci ho comprato e mi hanno mandato il tutto entro dieci giorni lavorativi e non ho pagato nessuna dogana... |
Digitale o NO? Quale Servo si accoppia meglio al gy240? Meglio digitale o normale? Fatemi sapere... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002